Final Fantasy XV: nuove informazioni e immagini rivelate durante un incontro con i fan

di

Nella giornata di oggi si è tenuto all'interno della sede centrale di Square Enix, nel quartiere di Shunjuku a Tokyo, un incontro con i fan completamente dedicato a Final Fantasy XV.

Durante il meeting sono state rivelate le seguenti informazioni:

- Il publisher sta organizzando un evento che si terrà la sera prima del giorno di lancio
- La telecamera è stata migliorata, e subirà ottimizzazioni fino all'ultimo momento
- La Regalia, l'auto di Noctis, è stata progettata osservando vere Rolls-Royce, e avrebbe un valore di 50 milioni di yen (circa 394,000 euro)
- Le acconciature dei personaggi rispecchiano il loro background
- Quando Noctis cammina in una strada stretta piena di NPC, questi lo scanseranno, contribuendo a rendere la città più viva

In calce alla notizia potete osservare alcune foto scattate dai fortunati videogiocatori che hanno partecipato all'incontro. Le immagini mostrano alcuni concept art, vari screenshot dei personaggi, dei mech, della fauna e della Regalia e diverse riproduzioni degli oggetti che troveremo all'interno del gioco.

Final Fantasy XV è attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One. La data di uscita del gioco verrà rivelata durante un evento speciale che si terrà il 30 marzo.

Final Fantasy XVFinal Fantasy XVFinal Fantasy XVFinal Fantasy XVFinal Fantasy XVFinal Fantasy XVFinal Fantasy XVFinal Fantasy XVFinal Fantasy XVFinal Fantasy XVFinal Fantasy XVFinal Fantasy XVFinal Fantasy XVFinal Fantasy XVFinal Fantasy XVFinal Fantasy XVFinal Fantasy XVFinal Fantasy XVFinal Fantasy XVFinal Fantasy XVFinal Fantasy XVFinal Fantasy XVFinal Fantasy XVFinal Fantasy XVFinal Fantasy XVFinal Fantasy XVFinal Fantasy XVFinal Fantasy XVFinal Fantasy XVFinal Fantasy XVFinal Fantasy XV