Final Fantasy XV: pesca, mix di magie e nuovi outfit mostrati su Jump

di

Anche questa settimana, il magazine giapponese Weekly Jump ha pubblicato dei nuovi screenshot di Final Fantasy XV tra le proprie pagine, incentrati in particolare sulla pesca, attività secondaria e abilità speciale di Noctis e su alcuni dei diversi outfit disponibili nel gioco.

Tra le pagine, viene spiegato che è possibile cambiare l'outfit dei protagonisti, e che alcuni tra abiti disponibili forniranno anche effetti bonus ai personaggi. Inoltre, la pesca ci fornirà ingredienti nuovi per le ricette, e migliorando l'equipaggiamento avremo la possibilità di catturare pesci più grandi o più rari: in questo modo, sarà possibile che lo chef provetto Ignis impari nuove ricette da proporre al resto del party.
Le immagini mostrano anche il nuovo sistema di crafting delle magie: sarà possibile raccogliere elementi da mixare, scegliere le proporzioni tra essi e creare l'incantesimo adatto alle nostre necessità.

Potete trovare uno scatto della rivista in calce alla notizia, ricordiamo che Final Fantasy XV sarà disponibile dal 29 novembre su PS4 (anche in versione Pro) e Xbox One.

Final Fantasy XV: pesca, mix di magie e nuovi outfit mostrati su Jump