Final Fantasy XV, sarà possibile sconfiggere il Behemoth nella demo, ecco nuovi screenshot

di

La rivista nipponica Famitsu ha rivelato questa settimana nuovi interessanti dettagli su Final Fantasy XV - Episode Duscae, versione dimostrativa dell'attesissimo nuovo capitolo della saga di Final Fantasy, che sarà inclusa come contenuto bonus nelle prime copie distribuite di Final Fantasy Type-0 HD.

La regione di Duscae, dove è ambientata la demo, non è composta solo da pianure, ma anche da foreste e vegetazione fitta, ed esplorando le zone montuose sarà possibile imbattersi in alcune caverne, che nasconderanno al proprio interno tesori segreti, ma anche mostri particolarmente potenti. A tal proposito, il magazine specifica che sarà possibile affrontare il gigantesco Behemoth mostrato nel trailer della demo, e che, con le dovute accortezze, potremo anche sconfiggerlo, a patto di non abbassare mai la guardia e di non lasciarci cogliere alla sprovvista dai violenti attacchi della creatura, che potrebbero spazzare via l'intero party in una manciata di secondi. Fortunatamente, però, in Final Fantasy XV i compagni di Noctis potranno salvare il protagonista, evitando così il game over.
L'esperienza accumulata durante le battaglie ci permetterà in seguito di salire di livello e si rifletterà sulle capacità dei personaggi, ma solo dopo aver riposato negli accampamenti, dove sarà possibile modificare i propri equipaggiamenti e recuperare le energie, assistere agli eventi casuali che avvengono tra gli amici del party e consumare i pasti preparati da Ignis. Il personaggio potrà infatti cucinare diversi piatti, migliorare le proprie abilità culinarie e offrire ai compagni pietanze più ricche che garantiranno loro vari bonus ed effetti positivi in battaglia. Gli ingredienti potranno essere acquistati nelle città, oppure ottenuti sconfiggendo i mostri. 
Square Enix ha comunque in programma di spiegare ulteriormente le meccaniche del gioco e fornire una guida dettagliata di esso durante l'apposito evento che verrà trasmesso in live stream venerdì 20 febbraio. La compagnia ha intanto pubblicato una serie di screenshot dedicati a Episode Duscae.
Ricordiamo che Final Fantasy XV è attualmente in sviluppo per PS4 e Xbox One, ma ancora privo di una data di uscita.

FONTE: Gematsu Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Final Fantasy XV
Aggiungi in Collezione

Final Fantasy XV

    Disponibile per
  • PS4
  • Xbox One
    Date di Pubblicazione
  • PS4 : 29/11/2016
  • Xbox One : 29/11/2016
  • Genere: Action RPG
  • Sviluppatore: Square Enix
  • Publisher: Square Enix
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Inglese con Sottotitoli in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link

che voto dai a Final Fantasy XV?

7.7

media su 187 voti

Inserisci il tuo voto