Notizie

    notizia 14:50, 22 Febbraio 2006

    Aperto il sito ufficiale di Final Fight: Streetwise

    La Capcom ha annunciato l'apertura del sito ufficiale di Final Fight: Streetwise. La pagina la trovate qua. Oltre a questo la casa nipponica ha annunciato un ritardo nell'uscita del gioco, che pertanto dal 24 Marzo slitta al 7 Aprile. Inoltre potete visionare 4 nuove immagini relative al gioco. Dal punto di vista grafico questo seguito sembra segua il cattivo esempio di altri giochi rispresi molti anni dopo. Infatti dal punto di vista tecnico non sembra convincere molto.

    notizia 19:15, 5 Gennaio 2006

    Nuovi video e nuove immagini per Final Fight: Streetwise

    Qualsiasi videogiocatore che abbia più di 20 anni al nome di Final Fight sentirà un piccolo brividino scendergli per la schiena. Infatti questo gioco all'inizio degl'anni '90 sbancò tutte le sale giochi e i bar che sistemarono il cabinato all'interno del loro locale. Come dimenticare infatti la marea di monetine gettate in quelle "macchine mangia-soldi" per poter picchiare con uno dei 3 protagonisti (Kyle, Cody e Haggar) un po' di bulletti da strada.

    notizia 16:14, 17 Maggio 2005

    [E3 2005] Capcom presenta Final Fight: Streetwise

    Alla conferenza che anticipa l'apertura dell'E3 Capcom ha svelato il ritorno di una serie che l'ha resa celebre agli inizi degli anni '90, ecco il nuovo Final Fight: Streetwise. Previsto per Playstation 2 e Xbox ripresenterà la forma del picchiaduro a scorrimento ma in una ambientazione cittadina tridimensionale e completamente esplorabile sullo stile di GTA. Il protagonista Kyle Travers sarà impegnato in violenti combattimenti con le gangs che tengono in ostaggio Metro City ma potrà contare sulla possibilità di aumentare le proprie capacità come in un RPG grazie accumulando esperienza nel corso dell'avventura, soprattutto quando si troverà ad affrontare i numerosi boss di fine livello.Tutte le informazioni nel comunicato stampa Capcom.