Finalmente disponibile il DOFUS Mag in italiano

di

La versione digitale del DOFUS Mag è finalmente disponibile con una speciale offerta per il lancio. Il magazine ufficiale di DOFUS esce oggi e consente un accesso esclusivo in anteprima alla nuova classe del gioco online DOFUS: gli Steamer! Dopo DOFUS MMORPG e gli Artbook relativi al gioco, Ankama inizia una nuova avventura con DOFUS Mag. Questa pubblicazione bimestrale, disponibile su www.DOFUS.com, unisce una guida al gioco a un artbook e fornisce varie informazioni sulla vita dietro le quinte di DOFUS.

In questo primo numero del magazine digitale in italiano, scopriremo di più su:
LA NUOVA CLASSE: GLI STEAMER. Schizzi artistici, descrizioni del gameplay, storie di background, un comic di 20 pagine e un'intervista con il team degli sviluppatori che presenteranno la nuova classe in modo dettagliato fornendo informazioni sul mondo da cui provengono queste misteriose creature subacquee, Sufokia.
Ogni acquisto del magazine consentirà l'accesso esclusivo a questa nuova classe in anteprima.
Il magazine è acquistabile direttamente sul sito di DOFUS: link
E non è tutto:
- Scarafoglie e Gelatine: dongioni, mostri e panoplie!
- Dongioni per 4 personaggi
- L'Isola di Vulkania e le sue novità
- Informazioni esclusive sul Krosmoz, l'universo di DOFUS e WAKFU
- 5 pagine dedicate alla vita della comunità italiana di DOFUS

DOFUS Mag uscirà ogni due mesi, al costo di soli 2.000 Ogrin (moneta Ankama). Un'anteprima gratuita è disponibile per tutti su www.DOFUS.com. Chiunque acquisti il numero avrà immediato accesso alla versione online completa attraverso un lettore. Un mese dopo il lancio, l'acquirente riceverà un link che gli permetterà di scaricare il magazine in formato PDF, stamparlo e condividerlo!
Parallelamente a DOFUS Mag è disponibile da ieri una nuova versione di DOFUS, la 2.7.0. Quest'aggiornamento propone tantissime novità tra cui una riorganizzazione delle difficoltà dei dongioni, una ristrutturazione della loro struttura, una rivisitazione grafica di alcune zone, il riequilibrio di alcune classi, nuovi smiley e nuove funzionalità dedicate alle gilde. Per maggiori informazioni è consultabile la pagina dedicata a quest'aggiornamento: link
Finalmente disponibile il DOFUS Mag in italiano
DOFUS
Aggiungi in Collezione

DOFUS

    Disponibile per
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 2/12/2009
  • Genere: MMORPG
  • Sviluppatore: Ankama
  • Publisher: Non Disponibile
  • Pegi: 12+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • Multiplayer Online: Multiplayer online oltre i 32 Giocatori

che voto dai a DOFUS?

5.7

media su 34 voti

Inserisci il tuo voto