Finalmente Rhem in Italia!

INFORMAZIONI GIOCO
di

Incredibile ma vero, una vecchia avventura grafica uscita in un lontano 2003 e mai approdata nella nostra penisola, nel mese di dicembre sarà disponibile grazie ad Adventure's Planet!

Ci lamentiamo spesso del mercato quasi sterile delle avventure grafiche, ma sapete anche quante sono le avventure grafiche disponibili nel mondo e mai arrivate in Italia? Basti pensare alla lunghissima saga di Nancy Drew  che ha superato la soglia dei 14 episodi...

Finalmente, una giovane società italiana, specializzata nel settore delle avventure grafiche, la Adventure's Planet, sembra stia muovendo i primi passi nel recuperare titoli perduti. E' il caso di Rhem, uscito nel solo territorio del Nord America nel 2003 e che a partire dai primi di dicembre verrà distribuito in digital delivery sul sito adventuregameshop.com (e in seguito anche in tutto il mondo). Non mancherà una versione boxed per tutti i negozi di videogiochi, ma in questo caso il prodotto sarà acquistabile solo verso fine anno.

Per coloro che mai hanno sentito parlare di Rhem, vi basti sapere che è un'avventura grafica punta e clicca rigorosamente in prima persona, dove scopriremo un mondo misterioso a noi sconosciuto. L'unica possibilità di salvezza e di ritorno nella nostra terra natia sembra sia una sola lettera, scomparsa e divisa in 4 parti. A noi l'arduo compito di ricomporre la lettera e scoprire (forse) un modo per tornare a casa...in un crescendo di enigmi e puzzle che metteranno a dura prova la nostra materia grigia!