Fire Panic è da oggi disponibile per DSiWare e iPhone

di

Germania, 14 Maggio 2010 - Playtainment, il marchio di giochi per la famiglia del publisher tedesco RTL Interactive GmbH Games Publishing con sede a Colonia, annuncia oggi la pubblicazione di "Fire Panic" per iPhone™, iPod touch®, e Nintendo DSiWare™.
Elettrizzante ed entusiasmante, Fire Panic si distingue per un gameplay dinamico e un look trendy retro.

Fire Panic getterà i giocatori nei panni di giovani e allegri pompieri in continue e frenetiche missioni di salvataggio, come spegnere incendi, recuperare gattini, o salvare onesti cittadini da sciami di api assassine. L'opera di spegnimento incendi è inoltre resa più complessa dall'azione di tornado devastanti e alieni poco socievoli che dimostrano il loro potere distruggendo interi quartieri. La distruzione è resa inoltre più completa con l'arrivo di Godzilla, con la mancanza di acqua e da centrali nucleari che continuano a bruciare. Insomma, una città tranquilla dove un pompiere riesce a svolgere appieno la propria amata professione!

Sviluppato a singolo schermo dallo Studio francese Yullaby, Fire Panic continua la tradizione dei giochi Game & Watch dei mitici anni '80 e, con il suo gameplay semplice adatto anche ai meno esperti, è destinato a diventare un titolo divertente con un elevato valore di intrattenimento.

L'affascinante principio "tocca e disegna" garantisce un pieno supporto a tutte le funzioni di gioco che si basano su touch screen. Come ulteriore caratteristica speciale, i possessori di iPhone e iPod touch possono trasferire su Facebook i loro risultati, dimostrando ai propri amici la propria bravura nei panni di un pompiere.

Fire Panic è la seconda applicazione a pagamento da RTL interactive, e segue la premiata versione di "Chi vuol essere milionario?" che è stata pubblicata a metà febbraio e che ha già ottenuto più di 700.000 download. Inoltre, RTL interactive ha pubblicato numerose applicazioni gratuite di successo come "Deutschland sucht den Superstar" (basato su "Pop Idol"), "TL Pole Position" (applicazione per le news di Formula 1 con accesso live-stream e più di 100.000 download), wetter.de (previsioni meteorologiche), e Das Supertalent (basato su "America's Got Talent").

Fire Panic è ora disponibile per il download in tutta Europa l'App Store di Apple a € 0.79, e presso il Nintendo DSiWare per soli 200 Nintendo DSi Points.
Fire Panic è da oggi disponibile per DSiWare e iPhone
Fire Panic Fire Panic Fire Panic Fire Panic Fire Panic Fire Panic

Altri contenuti per Fire Panic

Fire Panic
Aggiungi in Collezione

Fire Panic

    Disponibile per
  • iPhone
  • DS
    Date di Pubblicazione
  • iPhone : 1/06/2010
  • DS : 14/05/2010
  • Genere: Puzzle Game
  • Sviluppatore: Playtaiment
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile
  • Costo iPhone: 0,79

che voto dai a Fire Panic?

6

media su 9 voti

Inserisci il tuo voto