Notizie

    notizia 18.11, 6 Agosto 2008

    FlatOut Ultimate Carnage per PC in Italia l'11 settembre

    Il tanto acclamato titolo di Empire Interactive, FlatOut Ultimate Carnage per PC, è  arrivato nei migliori negozi del Regno Unito Venerdì 1 Agosto. Le vacanze estive dei videogiocatori inglesi non sono mai state così adrenaliniche...Il prodotto arriverà sugli scaffali italiani Giovedì 11 Settembre.

    notizia 12.30, 18 Luglio 2008

    Flatout Ultimate Carnage sarà un titolo certificato Games for Windows

    Empire Interactive annuncia oggi che Flatout Ultimate Carnage sarà un titolo certificato Games for Windows e che, quindi, supporterà tutte le funzionalità di Games for Windows - LIVE (compresi gli achievements) e sarà pienamente compatibile con il controller Microsoft Wireless XBOX 360 per Windows. "Questo è di sicuro il primo titolo Windows ad offrire un gameplay Arcade altamente distruttivo combinato con una grafica esaltante, il tutto supportato da uno dei più avanzati motori fisici mai visti in un gioco di corse." Sean Walsh, Empire Interactive Product Manager. La release date italian di Flatout Ultimate Carnage per PC è prevista per l'11 settembre 2008.   

    notizia 19.15, 20 Giugno 2008

    In arrivo Flatout Ultimate Carnage su PC

    Empire Interactive ha annunciato oggi che Flatout Ultimate Carnage (PC) sarà disponibile dall'11 luglio 2008 e sarà compatibile con il Controller Microsoft X360 per Windows.

    notizia 17.41, 2 Aprile 2008

    Valanga di immagini per la versione PC di FlatOut : Ultimate Carnage

    Confermata lo scorso mese, la versione PC di FlatOut : Ultimate Carnage torna sulle scene grazie al rilascio di una vasta galleria di immagini che vi riproponiamo a fondo news: questo adattamento delle version Xbox 360, al momento non si conosce se sia una semplice conversione o ci saranno specifiche tecniche di diversa caratura. Il rilascio del titolo è previsto per il prossimo mese di giugno.

    notizia 19.02, 4 Febbraio 2008

    Confermato FlatOut Ultimate Carnage in versione PC

    Empire e Bugbear hanno ufficialmente annunciato lo sviluppo di FlatOut Ultimate Carnage in versione Pc. Il titolo sarà lanciato worldwide durante il mese di Giugno. Gli sviluppatori hanno inoltre dichiarato che visivamente il titolo sarà identico alla versione Xbox 360.

    notizia 17.49, 1 Febbraio 2008

    FlatOut Ultimate Carnage in arrivo su Pc?

    Sembrerebbe che il divertentissimo racing game FlatOut Ultimate Carnage, disponibile per il momento come esclusiva Xbox 360, si appresti a raggiungere il mercato Pc. Secondo alcune voci il titolo sarà arricchito di nuovi contenuti, fra cui circuiti e vetture. Restate con noi per futuri aggiornamenti!

    notizia 18:47, 20 Giugno 2007

    FlatOut Ultimate Carnage disponibile la soundtrack list

    Atari ha diffuso la soundtrack list di FlatOut Ultimate Carnage, i cui brani possono essere ascoltati direttamente dal sito ufficiale del gioco, www.flatoutgame.comIl brano utilizzato nel viral - e nel primo trailer ufficiale - è The Last Revolution dei No Connection.

    notizia 21:02, 19 Giugno 2007

    FlatOut Ultimate Carnage: Rilasciato un nuovo video virale

    In occasione dell'uscita di FlatOut Ultimate Carnage per XBOX 360 il prossimo 28 Giugno e' stato creato un bellissimo video virale, in collaborazione con Automodel.net, nel quale le immagini tratte dal gioco si uniscono a riprese reali ed amatoriali di sempre piu' appassionati di automodellismo in Italia.

    notizia 17:03, 14 Giugno 2007

    Nuovi screens per Flat Out: Ultimate Carnage

    Sono stati oggi rilasciati nuovi screens di Flat Out: Ultimate Carnage, gioco ad alto tasso di spettacolarità sviluppato dalla Bugbear Entertainment per Xbox360, che è atteso per il prossimo 29 giugno.

    notizia 18:49, 22 Maggio 2007

    Flatout Ultimate Carnage a giugno solo per Xbox 360

    Flatout Ultimate Carnage segna il debutto della serie FlatOut sulle console di nuova generazione. Versione per XBOX 360 dell'acclamato FlatOut 2 - uno dei videogame di guida più apprezzati degli ultimi anni con all'attivo diversi premi come "miglior racing game del 2006" - FlatOut Ultimate Carnage introduce una serie di nuove caratteristiche e feature originali che ne fanno un gioco nuovo e mai visto prima su XBOX 360.

    notizia 23.42, 15 Maggio 2007

    FlatOut Ultimate Carnage: logo e pack definitivo

    Atari Italia ci ha inviato le immagini del pack definitivo e del logo ufficiale di FlatOut Ultimate Carnage. Ricordiamo che il titolo sarà un racing arcade la cui uscita è prevista esclusivamente per Xbox 360.

    notizia 18.28, 9 Maggio 2007

    FlatOut Ultimate Carnage sgomma in nuovi screen

    Atari Italia ci ha inviato nuove immagini tratte da FlatOut Ultimate Carnage per Xbox 360.Tra le diverse modalità aggiunte in questo nuovo "episodio" del brand FlatOut alcune sono state realizzate esclusivamente per il servizio Xbox Live! Fra queste spiccano gli Hunter Derby, dove i giocatori si scambiano a turno il ruolo di preda e cacciatore, le gare testa a testa, dove al termine di ogni giro tutti i concorrenti devono effettuare un testacoda di 180 gradi e continuare a correre nella direzione opposta, finendo inevitabilmente con lo scontrarsi fra loro. Le acrobazie dei mini giochi ora vengono eseguite in simultanea piuttosto che a turni, contribuendo ad aumentare il ritmo e la competitività fra i giocatori.

    notizia 13:27, 6 Maggio 2007

    FlatOut Carnage: Nuove immagini e video

    Disponibili nuove immagini in galleria per il racing arcade FlatOut Carnage. Inoltre vi presentiamo questo nuovo video del titolo e un'immagine in 3 Dimensioni (necessita di Quicktime per essere visualizzata).(Fonte planetxbox)

    notizia 14:57, 20 Aprile 2007

    Nuovi screen per FlatOut Ultimate Carnage

    FlatOut Ultimate Carnage ritorna sotto le luci della ribalta e si mostra oggi attraverso queste tre nuove immagini. Previsto per il mese di giugno in Europa, questo primo episodio Next-Gen vanta un'ottima grafica in alta definizione, e cinque nuove modalità di gioco in sigle player e due in multiplayer tramite Xbox Live.

    notizia 23:39, 12 Aprile 2007

    FlatOut Ultimate Carnage nuove informazioni

    Nuove informazioni per FlatOut Ultimate Carnage, l'adrenalinico racing game in arrivo a fine giugno su Xbox 360:        * 12 vetture in gara (contro le precedenti 8). 4 nuovi piloti controllati dalla CPU contro cui battersi    * Due stili di gioco distinti - Modalità FlatOut e Modalità Carnage.    * 5 nuove modalità per giocatore singolo e 2 multiplayer (tramite Xbox Live!)    * Supporto per i contenuti scaricabili    * Motore grafico di nuova generazione, supporto per gli schermi widescreen a 720p    * 8000 oggetti distruttibili (rispetto ai precedenti 5000) tutti realizzati con la tecnica del normal mapping, per offrire un realismo ancora maggiore    * Veicoli riprodotti nei minimi dettagli. È possibile vedere ogni singolo graffio e ammaccatura, grazie alla mappatura ambientale in tempo reale    * Nuovi effetti particellari (polvere, sporco, fumo, schizzi d'acqua e scintille).

    notizia 11:28, 6 Aprile 2007

    FlatOut Ultimate Carnage in nuovi scatti

    Previsto in esclusiva Xbox 360, FlatOut Ultimate Carnage, si mostra oggi in queste nuove immagini. FlatOut Ultimate Carnage proporrà un nuovo solido motore grafico, r un numero maggiore di automobili in pista, di nuove modalità per il single player, e due opzioni di gioco in multiplayer tramite Xbox Live. L'uscita di FlatOut Ultimate Carnage è prevista in Europa per il mese di giugno.

    notizia 20:10, 12 Marzo 2007

    FlatOut Ultimate Carnage in nuove immagini

    Annunciato recentemente, il nuovo FlatOut Ultimate Carnage previsto esclusivamente su Xbox 360 si mostra attraverso queste nuove immagini. Il gioco, sviluppato da Bugbear Entertainment, proporrà un miglioramento grafico consistente rispetto a FlatOut 2, 12 veicoli in gara e sette modalità di gioco. FlatOut Ultimate Carnage è atteso per il mese di giugno in Europa.