Fleshforward: disponibile la demo del survival horror di Linked Rooms Games

INFORMAZIONI GIOCO
di

Gli sviluppatori di Linked Rooms Games coglieranno l'occasione fornita da Svilupparty 2017 per tornare mostrare Fleshforward, un survival horror dalle meccaniche di gioco ibride realizzato in pixel art.

Fleshforward è un ibrido survival horror/stealth/RPG con visuale dall’alto e stile grafico pixel art con un gameplay ispirato ai classici del genere. Fleshforward è un progetto professionale che punta ad appassionare i giocatori con un livello di difficoltà impegnativo, atmosfere oscure ed un gameplay old-school survival horror. In apertura trovate un teaser trailer che ci introduce alle ambientazioni di gioco, ai temi narrativi e altro ancora.

Sul sito del gioco è possibile scaricare una demo gratuita, per tutti gli aggiornamenti su Fleshforward vi invitiamo a seguire i profili Facebook e Twitter di Linked Rooms Games. Ricordiamo che Svilupparty 2017 si terrà nella sede dell'Archivio Videoludico/Biblioteca Renzo Renzi della Cineteca di Bologna. L'evento inizierà il 19 maggio e avrà fine il 21 maggio; la partecipazione è totalmente gratuita.