Florence Fantastic Festival - Due contest per vincere l'entrata!

di

Bravura nel primo caso e un pizzico di fortuna nel secondo, ecco gli unici requisiti per vincere un ingresso al Florence Fantastic Festival, il nuovo incredibile evento dedicato al fantastico che si terrà a Firenze dal 10 al 12 maggio 2013.
Per partecipare al primo contest tutto quello si deve fare è scrivere una recensione originale. L'argomento è totalmente libero: un fumetto, un film, un libro, un videogioco, basta che sia attinente al festival e al mondo del fantastico, e magari non troppo datato.

Tutte le recensioni verranno pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale del Festival e le 10 che otterranno più "mi piace" entro il 1° Maggio riceveranno un biglietto omaggio per la fiera. E in più altre 10 recensioni tra quelle pervenute saranno selezionate dalla redazione, per un totale di 20 biglietti omaggio distribuiti. Le recensioni devono essere di circa 3000 battute e devono arrivare via messaggio su Facebook, quindi raccogliete le vostre idee migliori e dateci dentro!
Per partecipare al secondo contest, invece, tutto quello che occorre è andare sul sito ufficiale del Festival e iscriversi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità in arrivo, i dettagli sugli ospiti e sul programma. Per chi si iscriverà entro il 1° maggio verranno estratti 5 fortunati che riceveranno un biglietto omaggio per la fiera.
Per maggiori informazioni: www.florencefantasticfestival.com