Overwatch - Orisa Oggi alle ore 17:00

Giochiamo in diretta con il nuovo eroe di Overwatch!

Florence Fantastic Festival: Jason Felix protagonista di un Panel per tutti gli appassionati di arte fantasy e videogame.

di

Jason Felix è un'istituzione nel mondo dell'arte fantastica. Di stanza a San Francisco, ha collaborato con alcune fra le più note software house videoludiche, per fissare su carta il design di quelle che sarebbero poi diventati i videogiochi più apprezzati dal pubblico.
Dopo i suoi lavori con Blizzard, Lucas e Hasbro, Jason milita adesso presso le fila di Electronic Arts: suoi sono i concept art della saga Horror di Dead Space, che nell'arco dei suoi tre capitoli ha dimostrato una coerenza stilistica eccezionale.

Oltre ad avere la fortuna di ospitarlo al Florence Fantastic Festival, gli organizzatori dell'evento hanno annunciato che nella giornata di sabato 11 Maggio Jason terrà un Panel assolutamente imperdibile per chiunque sogni di avvicinarsi a questo mondo dal punto di vista professionale. L'appuntamento è nella sala incontri, dalle 17:00 alle 19:00. In "Come costruire una carriera nell'industria dell'Entertainment", Jason proporrà qualche idea su come costurire il vostro portfolio, e si focalizzerà poi sulle capacità necessarie per avere un buon successo. Il tutto condito ovviamente dall'esperienza personale di Jason, che racconterà i suoi rapporti con le varie aziende e l'ambiente di lavoro.
Jason commenterà anche le sue opere e l'idea alla base dei suoi lavori migliori, e ci mostrerà, al termine della conferenza, un esempio di come lavora.