Flyff: l'espansione Act V: Cursed Paradise in arrivo a novembre

INFORMAZIONI GIOCO
di


DUBLINO, Irlanda - 8 settembre 2009 - Gala Networks Europe è orgogliosa di annunciare che la nuova espansione - Act V: Cursed Paradise - sta per arrivare per le versioni europee di Flyff nel mese di novembre. L'espansione sarà disponibile nella versione francese e tedesca del gioco e  aggiungerà una vasta gamma di nuovi contenuti tra cui un nuovo continente da esplorare e nuovi dungen.

Il continente perduto di recente scoperta, Harmonin, è pieno di antichi misteri da scoprire. Situato su un'isola tropicale piena di laghi e giungle, Harmonin offrirà molte nuove sfide per i giocatori come combattere contro mostri di alto livello per conto proprio o in collaborazione con gli amici.

Nascosti nel profondo del cuore della foresta pluviale, i due dungeons attendono coloro che si sentono in grado ed hanno il coraggio di affrontarli. I giocatori che sopravviveranno saranno ricompensati notevolmente. Ma attenzione! Molti hanno perso la vita nel tentativo di recuperare i preziosi tesori nascosti.

Flyff Atto V: Maledetto Paradise vede l'introduzione di un sistema rivisto degli attributi, un nuovo sistema di aggiornamento e molte altre nuove funzionalità. Come con tutti i giochi gPotato.eu, le espansioni per Flyff sono gratuite! Basta accedere al gioco e partirà automaticamente il download.
 
Flyff è disponibile in francese e tedesco da oltre due anni. Durante questi anni, ha costruito una forte e crescente comunità di oltre 850.000 giocatori. Per giocare è sufficiente scaricare il client dal sito ufficiale europeo flyff.gpotato.eu, creare un account su gPotato.eu ed utilizzarlo per loggarsi all'interno del gioco per iniziare a giocare.