Resident Evil 7 Biohazard Adesso online

Horror Night in compagnia del nuovo survival horror Capcom

Xbox One Lancio

Fnac Napoli: apertura straordinaria dello store ed evento speciale per l'arrivo di Xbox One

di

Fnac, oltre a offrire ai suoi clienti il meglio della tecnologia presente sul mercato, li sorprende periodicamente con eventi eccezionali. In occasione del lancio della nuova e attesissima console Microsoft XBOX ONE, in vendita in Italia da venerdì 22 novembre, ha organizzato un appuntamento imperdibile nel punto vendita di Napoli, dedicato a tutti i videogiocatori.

Il negozio del Vomero (via Luca Giordano 59) la notte di giovedì 21 novembre, dopo la chiusura alle ore 21, riaprirà alle 23: da quel momento, tutti i presenti potranno testare la nuova console direttamente in store.
Fnac infatti ha organizzato, in collaborazione con il colosso di Redmond, un divertente torneo notturno di Forza Motorsport 5, popolare simulatore di guida.
Al pilota più veloce andrà in premio proprio una Xbox One, mentre il secondo e il terzo classificato riceveranno un abbonamento a Xbox Live, il servizio di Microsoft online che consente ai videogiocatori di sfidarsi in modalità multiplayer sul web, rispettivamente di un anno e di tre mesi. Sarà possibile iscriversi al torneo direttamente in negozio alla riapertura delle ore 23.
E allo scattare della mezzanotte tutti i consumatori più impazienti potranno acquistare la nuova versione della celebre console XBOX con quasi 12 ore di anticipo. Appuntamento da segnare in agenda per gli appassionati di videogame più..."fedeli"!