Focus Home Interactive e Deck13 annunciano un nuovo misterioso action RPG

di

Focus Home Interactive, in collaborazione con lo studio Deck13 Interactive (noto per lo sviluppo di Lords of the Fallen), ha appena annunciato i lavori in corso per un nuovo misterioso action RPG destinato a PC, PS4 e Xbox One.

Il progetto, al momento, non ha un nome (né definitivo, né provvisorio), ma gli sviluppatori intendono rivelarlo prossimamente. Si tratterà di un titolo ambientato in un futuro distopico di tipo sci-fi, che vanterà delle meccaniche di combattimento innovative e un sistema di avanzamento del personaggio originale e ottenibile solo attraverso faticosi e cruenti scontri.
Il gioco verrà pubblicato sia in formato retail che digitale sulle piattaforme sopracitate nel corso del 2017, ma a parte questi accenni e l'immagine teaser che potete trovare in calce alla notizia, non sono stati resi noti altri dettagli.
In merito a questa nuova collaborazione tra i due team, durante una conferenza stampa Cedric Lagarrigue di Focus Home Interactive ha dichiarato: "Siamo molto lieti di annunciare questa nuova partnership con quello che riteniamo uno tra migliori studi di sviluppo indipendenti in Europa. Il progetto di Deck13 ci ha subito impressionati positivamente non appena ci è stato presentato, ed ora che ci troviamo in fase di pre-produzione, siamo convinti che con il loro talento, i membri del team realizzeranno uno dei più entusiasmanti RPG in arrivo prossimamente".

Focus Home Interactive e Deck13 annunciano un nuovo misterioso action RPG