Notizie

    notizia 12.51, 29 Dicembre 2008

    Folklore non avrà un seguito

    Yoshiki Okamoto, di Game Republic, ha ufficialmente smentito le voci circa un possibile seguito di Folklore, Action Rpg uscito nel 2007 in esclusiva Playstation 3. Okamoto si è invece dimostrato interessato ad una versione Psp del titolo, ma ancora non vi è nulla di ufficiale a tal proposito.

    notizia 10.35, 31 Gennaio 2008

    Final Folklore Add-On Packs annunciato

    Da Playstation.blog apprendiamo la notizia dell'arrivo degli ultimi due pacchetti di contenuti scaricabili per Folklore, rpg previsto su PlayStation 3: i titoli dei due packs sono intitolati Nightmares e Visions of the Tower.

    notizia 10:05, 6 Dicembre 2007

    Nuovi miti per Folklore

    Arriverà entro la fine del mese, sullo Store Sony, la prima ondata di contenuti aggiuntivi per Folklore. Aspettatevi due pack distinti: il primo, titolato "The Kidnapped Folk", aggiungerà una nuova quest (dedicata appunto alla ricerca del folk rapito), un nuovo abito per Ellen e un nuovo Folk, Maximillian; il secondo pack invece sarà titolato "Bottom of the Sea" e proporrà una serie di missioni, ambientate sul fondale marino e un nuovo Folk, chiamato Phutcampus.Svelati per il momento i prezzi americani: 3,99 dollari per ciascuna espansione e 5,99 dollari per chi volesse "portarsi a casa" entrambe. Che sia giunto il momento di adottare nuovi Folk?

    notizia 19.45, 17 Ottobre 2007

    Video Recensione di Folklore

    E' online a questo indirizzo, la nostra videorecensione di Folklore per Playstation 3.

    notizia 12:21, 23 Agosto 2007

    Comunicato Stampa: Disponibile la demo di Folklore

    Il 22 Agosto, Folklore™, nuovo titolo d'azione/avventura per PLAYSTATION®3 (PS3™), farà il suo debutto giocabile in Europa alla Leipzig Games Convention, in Germania. Sony Computer Entertainment Europe è lieta di annunciare che la demo di Folklore presentata a Lipsia sarà disponibile in esclusiva come download per tutti i possessori di un sistema PS3 PAL, presso il PlayStation®Store, dal 22 al 31 Agosto. Dopo il 31 Agosto, questa demo sarà rimossa dal negozio virtuale per sempre: quindi scaricatela ora per scoprire il gioco senza dover viaggiare fino in Germania! 

    notizia 10:52, 22 Agosto 2007

    Presto disponibile la demo di Folklore

    In concomitanza con la Games Convention 2007, Sony Computer Entertainment Europe rilascierà la demo giocabile di Folklore sul Playstation Store per PS3. Una dimostrazione per poi attendere il 10 ottobre, data di uscita del gioco.

    notizia 11:18, 17 Agosto 2007

    Nuovo Trailer per Folklore

    Sony ha oggi rilasciato un nuovo trailer di Folklore, action-game con elementi GDR che è forse il gioco più atteso dell'autunno su PS3. Augurandovi buona visione ricordiamo che il titolo giungerà in Europa il prossimo 10 ottobre.

    notizia 08.35, 8 Agosto 2007

    Folklore: demo in arrivo sul Playstation Store

    Il producer di Folklore, Eric Fong, ha dichiarato sulle pagine della rivista PSU che è in sviluppo una demo del titolo la quale sarà distribuita attraverso il Playstation Store. Per il momento Fong non ha indicato alcuna data d'uscita precisa per il rilascio della demo.

    notizia 03.42, 12 Luglio 2007

    Nuova galleria immagini per Folklore

    Game Republic ha rilasciato alcune nuove immagini di Folklore, action adventure con alcuni elementi puzzle previsto a breve ( 21 Giugno ) in Giappone. Il gioco non mostra un comparto grafico mozzafiato, ma promette di essere il primo a sfruttare in modo intelligente i sensori di movimento del pad Ps3, tenetelo d'occhio....

    notizia 17:40, 27 Maggio 2007

    Nuove immagini per Folklore

    Vi presentiamo nuove immagini di Folklore, il nuovo progetto dei Game Republic. Vi ricordiamo che il gioco uscirà in Giappone il prossimo 21 giugno. fonte immagini: Gamewatch