For Honor: 3 nuovi trailer mostrano i Samurai, i Vichinghi e i Cavalieri

di

Ubisoft ha pubblicato 3 nuovi trailer per For Honor in occasione del PAX West, mostrando le tre classi in azione: i Samurai, i Vichinghi e i Cavalieri. Arriva anche la descrizione ufficiale delle fazioni rilasciata dal publisher.

Il primo video mostra il Kensei, uno dei personaggi giocabili appartenente ai Samurai, un guerriero dotato di straordinaria destrezza con la spada che può decapitare gli avversari. Il secondo è dedicato al Bandito dei Vichinghi, un combattente con l'ascia caratterizzato da attacchi molto violenti, mentre il terzo ritrae il Guardiano dei Cavalieri, un ottimo punto d'incontro tra agilità e potenza. Di seguito vi traduciamo la descrizione ufficiale delle tre classi:

Samurai: La storia non è stata gentile con i Samurai. Dopo avere perso la loro patria, i guerrieri nomadi hanno smesso di vagare e hanno costruito una nuova nazione sotto un potente imperatore.
Vichinghi: Dati ormai per scomparsi, i Vichinghi sono tornati a saccheggiare, prendere nuove terre e reclamare la loro antica patria nel nord.
Cavalieri: Sparpagliati per secoli, i Cavalieri hanno cominciato finalmente a riunirsi sotto un'unica bandiera: quella della Legione di Ferro.

Ricordiamo che For Honor è atteso il 14 Febbraio su PC, Xbox One e Playstation 4.