For Honor avrà due edizioni speciali

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

For Honor, uno dei protagonisti della conferenza di Ubisoft all'E3 2016 di Los Angeles, debutterà nel corso del prossimo anno arrivando sugli scaffali dei negozi in tre edizioni, quella standard e due versioni da collezione.

Attraverso Amazon, la software house ha svelato i contenuti delle due edizioni speciali:

Deluxe Edition (in vendita per 70 Dollari): Contenuti unici aggiuntivi, elementi per la personalizzazione e speciali effetti per le Esecuzioni di ogni eroe.

The Gold Edition (disponibile per il pre-ordine al prezzo di 100 Dollari): Include tutti gli elementi della Deluxe Edition più il Season Pass che darà accesso a contenuti aggiuntivi esclusivi.

Preordinare una qualunque delle tre edizioni garantirà l'accesso al pacchetto di DLC, Legacy Battle Pack, costituito da tre diverse armature ispirate dalla mitologia. For Honor, di cui potete vedere diversi filmati a questo indirizzo, debutterà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 14 febbraio 2017.