Notizie

    Aggiornamento per Formula One Championship Edition per Playstation 3
    notizia 18.08, 30 Gennaio 2008

    Aggiornamento per Formula One Championship Edition per Playstation 3

    Rilasciato in data odierna un nuovo aggiornamento per Formula One Championship Edition, titolo esclusivo Playstation 3. Questo nuovo aggiornamento, disponibile solo negli USA, rende il titolo compatibile con la tecnologia force feedback presente in numerosi volanti in commercio.

    notizia 01:51, 29 Marzo 2007

    Formula uno su PS3 - la velocità in video

    Disponibile nella nostra galleria il nuovo trailer di Formula One Champion Edition, titolo motoristico in arrivo su PlayStation 3 che si è già mostrato lo scorso settembre al TGS 2006 sembra sottoforma di trailer.Buona visione.

    notizia 21:48, 12 Febbraio 2007

    Formula One CE: 3 nuovi video HD!

    Torna, per i tutti i fans delle corse, Formula One CE. Questa volta il titolo di Studio Liverpool si mostra in 3 nuovissimi video in Alta definizione. Grafica eccellente, framerate alto e giocabilità divertente porteranno Formula One CE ai vertici delle classifiche di vendita. Buona visione

    notizia 00:24, 5 Dicembre 2006

    Nuove immagini di Formula One Champion Edition

    Il gioco di Formula 1 di Studio Liverpool si mostra in queste nuovissime immagini. Vi ricordo che Formula One Champion Edition è in esclusiva su Playstation3. Guardate la galleria

    notizia 17:07, 24 Novembre 2006

    Formula One : un nuovo spettacolare video

    Ritorna finalmente Formula One, gioco in esclusiva per Playstation 3, con questo nuovo video gameplay. La grafica e la fluidità del gioco è semplicemente stupefacente. Date un occhiata!