Forza Horizon: dettagli per il DLC "Rally"

di

Playground Games e Turn 10 Studios hanno confermato oggi nuovi dettagli sull'espansione Rally in arrivo per Forza Horizon la prossima settimana, il 18 Dicembre, su Xbox Live al prezzo di 1600 Microsoft Points. L'add-on, diversamente dai classici car pack, introduce oltre a nuove auto anche diverse feature, tra cui un co-pilota, nuovi stage, ed eventi online.
I nuovi stage permetteranno di guidare su una serie di terreni differenti, e di gestire l'auto tra una vasta gamma di rampe, dossi, e ostacoli naturali come rocce ed alberi.

Il pacchetto Rally introdurrà cinque nuove auto: 92 Celica, 2004 Mitsubishi Lancer Evolution VIII MR, 2005 Subaru Impreza WRX STi, 1992 Ford Escort RS Cosworth, e 1982 Lancia 037 Stradale. Chi ha acquistato il Season Pass riceverà anche la 2003 Ford Focus SVT. Tutte le auto saranno potenziabili.
Il co-pilota fornirà tutte le indicazioni del tracciato in tempo reale. Ci sarà un nuovo set di eventi Rivale, ed altri ancora se ne aggiungeranno ogni mese, e ci saranno due nuove playlist online dedicate al Rally: una per giocatori inesperti, e l'altra per i veterani.