Forza Motorsport 6 punterà parecchio sul motore fisico

di

Sebbene Forza Motorsport 5 sia stato pubblicato da poco, sembra che Microsoft e Turn 10 abbiano già iniziato il giro di assunzioni per lavorare al motore fisico del prossimo capitolo. Lo si legge sul sito ufficiale del team, in un'offerta di lavoro pubblicata di recente da cui è possibile trarre alcune interessanti informazioni.

Lo sviluppatore spiega infatti di essere alla ricerca di un candidato in grado di spingere parecchio sul versante fisico come mai era stato fatto finora in un titolo di corse. Per questo, aggiunge, il nuovo Forza può essere l'opportunità per dimostrare la potenza di un grandioso engine per la gestione della fisica.
Turn 10 continuerebbe dunque sulla strada intrapresa con Forza Motorsport 5, che ha già dimostrato un importante miglioramento rispetto i predecessori da questo punto di vista, soprattutto per gomme e sospensioni. E naturalmente si spera anche che Forza Motorsport 6 riesca ad accontentare le richieste dai fan: su tutte, l'inserimento di condizioni atmosferiche variabili e una carriera più coinvolgente.