Notizie

    Fragile Dreams, i giocatori spagnoli e Rising Star fanno team per la traduzione

    52

    notizia 15:40, 8 Marzo 2010

    Fragile Dreams, i giocatori spagnoli e Rising Star fanno team per la traduzione

    Fragile Dream uscirà il 19 Marzo in Europa, ma non sarà tradotto in tutte le 5 maggiori lingue europee. Così come manca l'italiano, anche lo spagnolo non sarà presente nel gioco, ma una novità è all'orizzonte.Un team di utenti spagnoli, appartenenti al sito web DSWii.es, con l'approvazione di Rising Star Games, tradurrà completamente lo script di Fragile, contenente più di 35,000 parole incluse nei dialoghi di gioco.Quando completata, la traduzione sarà disponibile al download attraverso il sito e sul portale ufficiale di Rising Star, gratuitamente.Chissà se un'iniziativa dello stesso tipo verrà portata avanti anche in Italia.Per chi fosse interessato vi rimandiamo alla pagina contatti di Rising Star Games:http://www.risingstargames.com/

    Fragile Dreams, Rising Star Games annuncia la data europea

    2

    notizia 13.31, 16 Febbraio 2010

    Fragile Dreams, Rising Star Games annuncia la data europea

    Rising Star Games ha annunciato la data ri lancio europeo per Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon. L'esclusivo adventure-RPG per NIntendo Wii arriverà il 19 Marzo. Fragile Dreams è ambientato in un Giappone post-apocalittico dove la vita umana sembra essere scomparsa, tranne Seto, un giovare ragazzo protagonista del gioco, in cerca di sopravvissuti.

    Fragile Dreams, mostrato il preorder americano

    4

    notizia 21.19, 12 Febbraio 2010

    Fragile Dreams, mostrato il preorder americano

    XSEED, il distributore americano di Fragile Dream, avventura per Nintendo Wii sviluppata da Namco e Tri-Crescendo, mostra  il bonus preordine per chi prenoterà la sua copia del titolo.Il bonus consiste nella colonna sonora del titolo, composta da 12 tracce, inclusa anche l'opening e l'ending theme cantata dalla cantante giapponese Aoi Teshima.Fragile Dreams arriverà in Europa il 19 Marzo.

    Rising Star Games porta Fragile Dreams in Europa!

    4

    notizia 19.23, 11 Dicembre 2009

    Rising Star Games porta Fragile Dreams in Europa!

    11 dicembre 2009 - Rising Star Games è lieta di confermare l'uscita europea dell'atteso titolo di avventura fantasy sviluppato da Tri Crescendo, team che si è distinto con lo sviluppo di Baten Kaitos e, più recentemente, di Eternal Sonata per Wii.

    Fragile Dreams, boxart USA

    5

    notizia 10.22, 21 Novembre 2009

    Fragile Dreams, boxart USA

    Xseed, il distributore americano di Fragile Dreams, una avventura sviluppata da Namco Bandai in esclusiva per Nintendo Wii, pubblica in rete la copertina ufficiale del gioco.Il titolo, che sarà distribuito da Rising Star Games qui in Europa, è in arrivo anche nel vecchio continente nel mese di Marzo del prossimo anno.

    Immagini in Inglese per Fragile Dreams
    notizia 00.52, 6 Novembre 2009

    Immagini in Inglese per Fragile Dreams

    XEEDS, in onore dell'annuncio dell'arrivo in America di Fragile, avventura prodotta da Namco Bandai per Nintendo Wii, ha pubblicato 7 immagini della versione occidentale del gioco.In Europa a distribuirlo sarà Rising Star Games, che ha già annunciato l'arrivo di Fragile Dreams - questo il nome per noi europei - nel mese di Marzo del prossimo anno.

    Fragile Dreams a Marzo in Europa

    1

    notizia 20.19, 29 Ottobre 2009

    Fragile Dreams a Marzo in Europa

    Il nuovo progetto dei Tri-Crescendo (Eternal Sonata in questa generazione) gode adesso di una conferma per quanto riguarda la data della release europea.L'editore Rising Star Games annuncia infatti che il gioco è previsto per Marzo in esclusiva per sistema Nintendo Wii. La notizia non è nuova, si tratta infatti di una semplice ed ulteriore conferma.

    Fragile in Europa nel 2010

    20

    notizia 12.05, 27 Giugno 2009

    Fragile in Europa nel 2010

    A confermarlo è la stessa Rising Star (Little King's Story, No More Heroes) tramite il sito ufficiale.Il gioco arriverà nella primavera del 2010 e non ha ancora un sottotitolo ufficiale.Ecco il link:www.risingstargames.com/games/fragile-wii.html

    notizia 10.18, 31 Dicembre 2008

    Fragile garantirà 30 ore di gioco

    Il Producer di Fragile, Kentarou Kawashima, l' art director Keiko Harada, ed il capo programmatore Munehito Yasui hanno rivelato che il gioco i ruolo  avrà una durata complessiva di 30 ore di gioco. Inoltre i programmatori di Tri Crescendo hanno comunicato che lo sviluppo del titolo gli ha impegnati per oltre due anni di intenso lavoro. Vi ricordiamo che Fragile sarà rilasciato il 22 gennaio 2009 in Giappone.

    notizia 13.04, 29 Dicembre 2008

    Fragile : Farewell Ruins Of The Moon si mette in posa

    Namco Bandai e Tri Crescendo ci hanno appena inviato nuove immagini ufficiali per Fragile : Farewell Ruins Of The Moon. L'Rpg dallo stile artistico simile ad Eternal Sonata (creato sempre da Tri Crescendo e Namco Bandai), sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Wii il 22 gennaio in Giappone. Ancora nessuna notizia per l'uscita europea del titolo.

    notizia 11.29, 19 Dicembre 2008

    Fragile: Farewell Ruins Of The Moon ritorna in immagini

    Prendete un gioco di ruolo, aggiungetegli un pizzico d'horror, un buona quantità di poesia, adattate il tutto ad un gameplay che utilizza il riconoscimento di movimenti del Wiimote, ed ottenete l'atteso Fragile : Farewell Ruins Of The Moon. Il gioco, ancora privo di una data europea, sarà disponibile il 22 gennaio prossimo in Giappone.

    notizia 14.01, 10 Marzo 2008

    Scans per Fragile

    Disponibili tre nuove scansioni riguardo Fragile, misterioso RPG per Nintendo Wii in sviluppo presso gli studi di tri-Crescendo e che verrà pubblicato da Namco Bandai.

    notizia 16.42, 27 Novembre 2007

    Tri-Cescendo si occupa di Fragile

    Namco Bandai ha recentemente reso noto quali sono gli sviluppatori di Fragile, prossimo Rpg in sviluppo su piattaforma Wii. Il team impegnato sul titolo è quello di Tri-Crescendo, già responsabili dello splendido Eternal Sonata, Rpg disponibile per Xbox 360 ed in uscita entro il 2008 in Giappone anche su Playstation 3.

    notizia 12.14, 26 Novembre 2007

    Prime immagini per Fragile

    Fragile, titolo Namco Bandai, in arrivo entro la fine del prossimo anno su Nintendo Wii e che userà il Wiimote, si mostra nelle prime immagini dopo qualche illustrazione diffusa pochi giorni fa.

    notizia 08.27, 26 Novembre 2007

    Primo trailer per Fragile

    Fragile, titolo Namco Bandai annunciato poche settimane fa su Nintendo Wii, in arrivo presumibilmente entro la fine del prossimo anno, si mostra anche in video, dopo i primi screen diffusi recentemente.In galleria troverete il primo trailer del gioco, dove, seppur per pochi secondi, è possibile apprezzare il game design, e i tratti che caratterizzano la protagonista della nuova avventura Namco Bandai. Buona Visione.

    notizia 17.12, 16 Novembre 2007

    Namco annuncia Fragile per Wii

    Namco Bandai è al lavoro su un nuovo RPG per piattaforma Wii intitolato Fragile. L'editore giapponese annuncia che saranno rivelate alcune caratteristiche del titolo il  22 novembre fra le pagine del nuovo numero di Famitsu, mentre il 24 novembre Namco Bandai organizzerà un'evento dedicato al titolo in questione.