Freedom Wars, trailer di lancio e un messaggio da parte del produttore

Freedom Wars
Trailer: PlayStation Vita
di

In occasione del lancio americano di Freedom Wars, avvenuto oggi, il produttore Junichi Yoshizawa ha lasciato un messaggio ai fan tramite il PlayStation Blog, accompagnandolo con un trailer di lancio e alcune immagini dell'action RPG in esclusiva PS Vita.

"Siamo finalmente riusciti a portare Freedom Wars anche in Europa!" scrive, entusiasta, Yoshizawa. "Grazie a tutti per la pazienza e per il supporto. Freedom Wars non è un gioco che si concentra sull'abbattere i nemici, il principio fondamentale è invece salvare i vostri compagni e i civili da essi. Non tralasciate la modalità cooperativa: andando avanti, il gameplay diventerà piuttosto impegnativo e vi consiglio di giocare insieme agli altri. Abbiamo creato Freedom Wars sperando che ogni utente possa apprezzarlo, su PS Vita e su PlayStation TV. Divertitevi con il nostro gioco!"
Ricordiamo che Freedom Wars sarà disponibile da domani in Europa, in formato retail e digitale. Coloro che hanno effettuato il preorder del gioco avranno diritto a dei contenuti scaricabili esclusivi, tra cui un costume, degli stickers e delle armi. Inoltre, sarà disponibile a partire dal lancio la patch 1.20, che introdurrà il PvP in Freedom Wars, e in seguito, Sony distribuirà ogni settimana un DLC gratuito.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Freedom Wars. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.