Freefall Racers: dettagli inediti per tre personaggi

di

Deep Silver, Rubicon Organization e Smoking Gun Interactive hanno svelato alcuni dettagli su tre dei personaggi presenti inFreefall Racers,gioco di corse in esclusiva per Kinect su Xbox 360. In calce alla notizia, infatti, potrete trovare un comunicato stampa della compagnia che descrive dettagliatamente gli scoiattoli Ace, Apex e Unna, i quali ci permetteranno di variare lo stile con cui affronteremo ogni gara.

Ace possiede caratteristiche equilibrate in tutti i campi. Si getta eroicamente in ogni corsa e adora effettuare incredibili acrobazie aeree - anche se non sempre le sue capacità gli consentono di fare tutto quello che gli passa per la testa.
Apex è sicura di sé ed è in assoluto una dei migliori scoiattoli volanti. Passa spesso molto tempo ad arginare l'eccessiva esuberanza di Ace.
Unna riesce difficilmente a contenere il suo grande entusiasmo e adora giocare, specialmente mentre vola. Forse la velocità non è il suo punto forte, ma è molto precisa nel volo e può ottenere accelerazioni di adrenalina rapidamente.
Ciascuno scoiattolo rende diversa ogni gara. Troverete vari potenziatori ed elementi a sorpresa mentre correte lungo gli esaltanti percorsi. I comandi semplici e la modalità competitiva multigiocatore rendono Freefall Racers un divertente gioco arcade adatto a tutte le età. Grazie a Kinect, Freefall Racers offre un'esperienza di corse divertente e appassionante: guadagna adrenalina effettuando manovre spericolate e usala per accelerazioni speciali che renderanno la gara ancora più emozionante. Il gioco sarà disponibile esclusivamente per Xbox LIVE online entertainment network di Microsoft dal 6 settembre 2013 al prezzo di 9,99 €.
Freefall Racers

Freefall Racers

    Disponibile per
  • Xbox 360
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Smoking Gun Interactive
  • Publisher: Deep Silver
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Freefall Racers?

ND.
Aggiungi il tuo hype