From Software al lavoro su un adattamento videoludico di Mobile Suit Gundam Unicorn per PS3

di

Sull'ultimo numero di Famitsu, From Software (Armored Core 5, Dark Souls) ha annunciato che sta realizzando un adattamento per PlayStation 3 di Mobile Suit Gundam Unicorn. Il titolo seguirà la storia dei primi tre episodi del manga/OAV della serie Unicorn, ed includerà tutti i Mobile Suits che sono apparsi in questi volumi. A distribuire il gioco in Giappone sarà Namco Bandai, che prevede suo lancio per la primavera del 2012.

Nell'intervista agli sviluppatori allegata all'articolo, il team afferma che il principale obiettivo è ricreare una sensazione di velocità all'intero del gioco. From Software ha alvorato attentamente per ricreare i Mobile Suits, sia per quanto riguarda i dettagli, che nel ricreare la giusta "pesantezza" dei mezzi, che darà la sensazione di controllare un vero mech. Per quanto riguarda i Mobile Suit trasformabili, la transizione avverrà senza scene d'intermezzo, davanti agli occhi del giocatori.
Il gioco disporrà di un doppiaggio completo, con scenari che vedranno la comparsa di personaggi come Banagher, Marida e Frontal. La trama sarà raccontata con filmati in Computer Grafica, ma non mancheranno sequenze realizzate in stile anime.

Mobile Suit Gundam Unicorn

Mobile Suit Gundam Unicorn
  • Disponibile per
  • Ps3
  • Genere: Azione
  • Sviluppatore: From Software

quanto attendi Mobile Suit Gundam Unicorn?

46%

Basse aspettative

Aggiungi il tuo hype