From Software conferma: la serie RPG di Dark Soul continuerà in futuro

di

In occasione della GDC 2012, Masanori Takeuchi di From Software ha confermato l'intenzione della software house di continuare a sviluppare RPG del franchise che include Demon's Souls e Dark Souls. Ai microfoni di GameTrailers, Takeuchi afferma:
"Sicuramente, non abbiamo ancora finito con la serie. Siamo sempre innamorati di RPG ad ambientazione dark fantasy. Fa parte del nostro DNA e penso che continueremo a sviluppare titoli di questo genere."

"Demon's Souls è stato considerato un seccessore del nostro dungeon crawler in prima persona "King's Field", abbiamo sempre provveduto a realizzare giochi per core gamer, anche se non sempre sono stati titoli dal grande successo commerciale" ha aggiunto l'executive producer Eiichi Nakajima.
"Il successo di sia di Demon's Souls che di Dark Souls, entrambi acquistati da più di un milione di giocatori in tutto il mondo, ci ha fatto modificare il nostro modo di vedere le cose, così da rendere il nostri prodotti appetibili su scala mondiale, e renderli celbri in tutto il mondo. Questo sarà il nostro punto fermo quando svilupperemo i nostri prossimi giochi in futuro."
Come parte di questa espansione globale, From Software sta valutando anche l'utilizzo di piattaforme non tradizionali, come le piattaforme mobile.