Arena of Valor Oggi alle ore 15:00

Giochiamo in diretta con il MOBA Mobile di Tencent!

Frozenbyte ha un ottimo rapporto di collaborazione con Nintendo

di

Frozenbyte pubblicherà sul Nintendo eShop del Nintendo Wii U Trine 2: Director's Cut, una nuova edizione del suo action game. In un'intervista rilasciata a Nintendo Life, lo sviluppatore si è detto molto soddisfatto del rapporto di collaborazione che è nato con Nintendo. Mikael Haveri, marketing manager dello studio ha definito la partnership "felice e splendente". "E' molto buona fino ad ora, molto positiva, e sono sicuro che rimarrà così anche in futuro."
Haveri ha affermato che Nintendo sta supportando molto Frozenbyte per la pubblicazione di Trine 2, e con il lancio sempre più vicino, e due parti sono sempre di più a stretto contatto.

"Durante questo periodo, c'è sempre più comunicazione sui piccoli dettagli, su come fare al meglio le cose".
Haveriha affemato che riguardo al Nintendo Network ed al funzionamento dell'eshop della nuova console, le informazioni sono ancora molto fumose, ma che da quanto visto fino ad oggi, le cose sembrano davvero ottime. "Solo il fatto che sono in contatto con la community di sviluppatori indie, significa che hanno preso molto in considerazione il supporto del mercato digitale".

Trine 2: Director's Cut

Trine 2: Director's Cut
  • In Uscita su
  • Wii U
  • Genere: Action/Platform
  • Sviluppatore: Frozenbyte
  • Lingua: Inglese con Sottotitoli in Italiano

quanto attendi Trine 2: Director's Cut?

70%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype