Battlefield 1 (Patch Ottobre) Adesso online

Alla scoperta delle novità del Fall Update!

Full Metal Alchemist: Brotherhood in arrivo in Europa

di

CERGY-PONTOISE, FRANCIA - 4 marzo 2010 - NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. annuncia l'imminente arrivo in Europa del franchise di successo giapponese Fullmetal Alchemist su PSP®, con Fullmetal Alchemist: Brotherhood previsto per il lancio nei territori EMEA nell'estate del 2010.

Per la prima volta i giocatori di PSP in Europa e non solo avranno tra le mani il gioco battle action basato sull'anime e manga giapponese di grande successo. Creato da Hiromu Arakawa e pubblicato per la prima volta in Giappone da Monthly Shonen Gangan nel 2001, Fullmetal Alchemist si è aggiudicato una posizione nella top five dell'incredibilmente intenso e competitivo scenario manga, producendo molte serie di anime e un lungometraggio. Fullmetal Alchemist: Brotherhood è basato sulla più recente serie di anime del 2009, che porta lo stesso nome, lodato dalla critica come il più fedele, fino a questo momento, allo spirito del manga originale.  
La storia di Fullmetal Alchemist: Brotherhood segue le avventure dei fratelli Elric, due giovani alchimisti maledetti dopo uno sfortunato tentativo di far tornare la propria madre dalla morte nel quale Edward ha sofferto la terrificante perdita di una gamba e di un braccio mentre l'anima di Alphonse è stata intrappolata in un'armatura medievale. Guidati dal loro forte legame e dalle loro notevoli abilità iniziano una nuova avventura fatta di battaglie sulle tracce della pietra filosofale. Solo questa pietra ha il potere di ristabilire i loro corpi. Questa volta dovranno combattere per qualcosa di più grande della loro vita.  
L'Adventure Mode del gioco permette ai giocatori di vivere l'avventura dei fratelli Elric mentre provano a fermare un folle piano e acquisire nuovi poteri da alchimisti nelle battaglie contro la morte. Il gioco contiene anche alcuni personaggi personalizzabili aggiuntivi con punteggi guadagnabili in battaglia che possono essere utilizzati per aggiornare i propri poteri speciali e abilità.
In Fullmetal Alchemist: Brotherhood i combattimenti si sviluppano in una serie di diverse arene di combattimento nelle quail i giocatori possono mostrare le loro spettacolari abilità di alchimisti, utilizzare la topografia del terreno strategicamente per avere la meglio e lanciare combinazioni speciali di attacchi con il proprio partner nella battaglia per ribaltarne le sorti. Il Multiplayer Mode consente ai giocatori (da due a quattro) di cooperare o combattere uno contro l'altro tramite una connessione wi-fi ad hoc per scoprire una volta per tutte chi detiene la più potente alchimia di tutti sulla punta delle dita. 
Full Metal Alchemist: Brotherhood in arrivo in Europa
Full Metal Alchemist: Brotherhood Full Metal Alchemist: Brotherhood Full Metal Alchemist: Brotherhood Full Metal Alchemist: Brotherhood Full Metal Alchemist: Brotherhood Full Metal Alchemist: Brotherhood Full Metal Alchemist: Brotherhood Full Metal Alchemist: Brotherhood Full Metal Alchemist: Brotherhood Full Metal Alchemist: Brotherhood Full Metal Alchemist: Brotherhood