Furi e IGL Hearthstone 2016 in diretta su Twitch il 12 luglio

di

Come ogni giorno, tornano gli appuntamenti con le dirette di Everyeye Live: nella giornata di oggi, vi proponiamo due trasmissioni dedicati a Furi (secondo episodio di una serie) e al torneo di Hearthstone promosso dalla Italian Gaming League, che ci terrà compagnia fino al 14 luglio.

Di seguito, tutte le trasmissioni in programma martedì 12 luglio:

Furi (ore 16:00) - Tommaso "FireZdragon" Valentini continua la serie dedicata al frenetico action game Furi. A questo indirizzo trovate la prima puntata andata in onda la scorsa settimana.

Hearthstone 2016 by IGL (Ore 21:00) - Secondo appuntamento con il torneo di Hearthstone organizzato dalla Italian Gaming League. Alle 21:00 andranno in onda nuovi match del torneo, l'appuntamento si estenderà tutte le sere fino al 14 luglio.

L'appuntamento, come di consueto, è sul nostro canale su Twitch, vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale per non perdere neanche uno degli appuntamenti di Everyeye Live: una volta registrati, riceverete una notifica prima dell'inizio di ogni trasmissione, la registrazione inoltre è necessaria per poter interagire in diretta con la community e la redazione.