Furi: lanciata la campagna Kickstarter per la statuina di Rider

di

Nella giornata di oggi, The Game Bakers, ha annunciato di aver lanciato una campagna Kickstarter, per realizzare la statuina di Rider, protagonista dell'acclamato bullethell Furi. Per far sì che la campagna abbia successo e che la statuina si faccia, c'è bisogno di 1.200 finanziatori, grazie ai quali si potranno coprire i costi di produzione.

The Game Bakers ha affermato di aver preso questa decisione spinti dall'enorme entusiasmo dimostrato dai giocatori, che hanno potuto provare il frenetico action game approdato prima su PC e PlayStation 4, e proprio oggi anche su Xbox One. La statuina, alta 16 cm, è stata disegnata da Takashi Okazaki, autore di tutti i personaggi del gioco (e anche creatore di Afro Samurai), e quindi dipinta a mano. Potete dare un'occhiata ai prototipi già realizzati tramite le immagini in calce all'articolo.

Furi è disponibile per PC, PS4 e, da oggi, anche per Xbox One. Per sostenere la campagna, vi rimandiamo direttamente alla pagina Kickstarter creata dallo sviluppatore.

FuriFuriFuri