Gaijin Entertainment porterà War Thunder su PS4

War Thunder
Trailer: PlayStation 4
di

Lo sviluppatore e publisher Gaijin Entertainment ha annunciato che il suo franchise di successo e MMO War Thunder farà il suo debutto sulla console PlayStation 4 in tempo per le festività natalizie del 2013. War  Thunder fornirà ai giocatori PS4 un'esperienza di intrattenimento  senza precedenti, con la possibilità di vivere le battaglie della Seconda Guerra Mondiale su mezzi di terra, mare e aerei.

Gaijin Entertainment sfrutterà la potenza di PS4 ed il suo nuovo sistema digitale di intrattenimento per ridefinire un gameplay, la grafica, l'intelligenza artificiale, le funzionalità social, e le innovative opzioni cloud. 
War Thunder sarà caratterizzato da splendide dinamiche realistiche di volo in tempo reale, con la precisione nei dettagli degli aerei, dei carri armati e delle navi da guerra, e controlli intuitivi grazie al nuovo gamepad Dual Shock 4. La potenza di PS4 permetterà agli sviluppatori di includere un sistema di head-tracking migliorato, strumenti di socializzazione più semplici, streaming video e pieno supporto di PlayStation Cloud.