Gala Networks Europe augura un buon San Valentino

INFORMAZIONI GIOCO
di

Gala Networks Europe, uno dei publisher di riferimento nel mercato dei giochi online free-to-play e che opera attraverso il portale www.gPotato.eu, ha rivelato gli eventi che accompagneranno i giocatori nel periodo di San Valentino. Una pioggia di oggetti speciali, potenziamenti ed eventi rivitalizzerà le giornate dei giocatori di Castle of Heroes, Dragonica, Rappelz e degli altri giochi pubblicati da gPotato.eu.

San Valentino a Rappelz porterà speciali drop sotto forma di erbe aromatiche e fiori che se combinati, ricompenseranno i giocatori con speciali scatole fortunate; da queste, si potranno ricevere potenti oggetti di gioco come Anelli, che forniranno ai giocatori bonus alle loro caratteristiche di base, e Bouquet, che aumenteranno la rigenerazione di energia. Speciali cioccolatini saranno disponibili per i giocatori nel periodo di San Valentino dal 7 al 14 Febbraio. Inoltre, I giocatori avranno la possibilità di partecipare ad un evento creativo grazie al quale potranno vincere un Compagno Raccoglitore "Cupido" permanente ed un costume a loro scelta. Per farlo. Basterà realizzare uno screenshot e scrivere un racconto in cui venga raccontato il loro amore sbocciato in gioco.
Insieme con l'evento di San Valentino, Febbraio vedrà il quarto anniversario di Rappelz in Francia e Germania. gPotato.eu ricompenserà i giocatori francesi e tedeschi con un bonus del 100% in esperienza, lak e drop ed in contemporanea si potranno trovare speciali scatole anniversairio contenenti oggetti in gioco di solito disponibili unicamente alla Gilda dei Mercanti. Per le celebrazioni, il team di Rappelz ha deciso poi di organizzare una fantastica estrazione che prevederà 3 ‘Razor Packets' come premi, ognuno contenente un Mouse Razer, una Tastiera Razer e delle Cuffie dello stesso modello per un valore totale di 250€. Tutti i giocatori di Rappelz potranno però festeggiare questo anniversario; i giocatori in Italia, Polonia e Turchia beneficeranno infatti di un bonus del 50% di esperienza, drop e lak lungo tutto il periodo di San Valentino.

Castle of Heroes
celebrerà il periodo di San Valentino tra il 14 e il 19 Febbraio con una quest speciale giornaliera ispirata alla storia di Romeo e Guilietta. I giocatori dovranno aiutare i due innamorati distraendo le guardie e sconfiggendo tutti coloro che vorranno impedire il loro incontro a Kimmeria. Insieme all'evento in gioco ci sarà una competizione su Facebook in cui i GM di  Castle of Heroes pubblicheranno un'immagine divertente e i giocatori, commentando, dovranno esprimere il loro amore per il soggetto. Le migliori 5 dichiarazioni vinceranno un ventaglio di oggetti in gioco tra cui Palle di Riso, che aumentano permanentemente un attributo dell'eroe, 20 Attrezzi dello Gnomo e una Carta Reclutamento Oro. Tutti coloro che parteciperanno all'evento riceveranno in regalo 10 Attrezzi dello Gnomo per dimostrare, anche a San Valentino, l'affetto dei GM di Castle of Heroes per i propri giocatori.

Dragonica vedrà il ritorno della missione Cookie Factory, con 2 diversi boss mai visti prima: Coofie and Filia. Arriveranno anche due nuove modalità, difesa e difesa della torre, dove i giocatori impegnati nella Cookie Factory saranno ricompensati con oggetti in gioco da scambiare con gli NPC per ricevere dei gioielli. Infine, un nuovo costume da Cupido sarà disponibile presso i venditori in gioco di Port of the Winds.
Per maggiori informazioni non esitate a visitare i siti ufficiali dei diversi giochi su www.gPotato.eu.