Notizie

    Game & Wario: il trailer di lancio
    trailer 18:04, 25 Giugno 2013

    Game & Wario: il trailer di lancio

    Nintendo ha pubblicato oggi il trailer di lancio di Game & Wario, raccolta di minigiochi per Wii U disponibile nei negozi dal 28 Giugno 2013. Wario e la gang della Diamond City sono tornati con una collezione di 16 giochi tutti nuovi che mostrano la versatilità e le possibilità uniche offerte dalla console Wii U. Utilizzando il Wii U GamePad, fino a cinque giocatori possono competere a turni in giochi pieni di quello spirito eccentrico che caratterizza la serie WarioWare.

    Game & Wario peserà 3,9 gigabyte

    2

    notizia 09:07, 12 Giugno 2013

    Game & Wario peserà 3,9 gigabyte

    Secondo quanto riportato sul sito ufficiale di Game & Wario, la versione digitale del gioco richiederà 3,9 gigabyte disponibili sulla console per effettuare il download. Ricordiamo però che la raccolta sarà disponibile anche in versione retail a partire dal 28 giugno.

    Game & Wario: alcuni screen mostrano in azione i mini giochi

    1

    notizia 14:21, 25 Maggio 2013

    Game & Wario: alcuni screen mostrano in azione i mini giochi

    Nintendo ha rilasciato alcuni screenshot di Game & Wario che mostrano vari aspetti dei mini giochi compresi nel titolo. Potete dargli uno sguardo in galleria, in calce alla news. Game & Wario verrà rilasciato negli Stati Uniti d'America il 23 giugno e in Europa il 28 dello stesso mese.

    Game & Wario: anche Wario si da al crowdfunding!

    4

    trailer 17:33, 20 Maggio 2013

    Game & Wario: anche Wario si da al crowdfunding!

    Nintendo of America ha lanciato una divertente campagna marketing per il lancio di Game & Wario su Nintendo Wii U. Wario ha infatti colto al balzo una delle nuove tendenze dell'industria videoludica per realizzare il suo sogno: diventare ricco!La nemesi di Wario ha creato il suo speciale sito di raccolta fondi chiamato Crowdfarter.com. Sul portale, i visitatori possono "donare monete" al gioco, condividendo sui social network e visitando il sito quotidianamente.Oltre all'immensa soddisfazione per supportare uno dei "giochi più incredibili in arrivo su Wii U", gli utenti di tutto il mondo possono divertirsi con la campagna di Crowdfarter.com, che offrirà contenuti esclusivi come video, sfondi per computer ed anche una suoneria con la "melodiosa" voce di Wario.

    Game & Wario in origine doveva essere un software pre-installato per Wii U

    7

    notizia 10:58, 20 Maggio 2013

    Game & Wario in origine doveva essere un software pre-installato per Wii U

    Satoru Iwata, presidente di Nintendo., ha rivelato che Game & Wario, titolo per Nintendo Wii U disponibile dal 28 Giugno, in origine era stato pensato come software pre-installato per la home console, intitolato "Pirati". La notizia arriva dall'intervista "Iwata Chiede" pubblicata sul sito di Nintendo.Il direttore dello sviluppo Goro Abe ha detto:" In origine, l'idea era di realizzare un gioco da far uscire già preinstallato nella console Wii U. Mi sono unito al gruppo di lavoro a progetto già avviato e ho cominciato chiedendomi quale genere di giochi potevano essere realizzati per il Wii U GamePad."

    Nuovo trailer per  Game & Wario
    trailer 16:21, 17 Maggio 2013

    Nuovo trailer per Game & Wario

    Nintendo ha pubblicato oggi un nuovo trailer per Game & Wario, raccolta di minigiochi per Nintendo Wii U disponibile nei negozi dal 28 Giugno 2013. Wario e la gang della Diamond City sono tornati con una collezione di 16 giochi tutti nuovi che mostrano la versatilità e le possibilità uniche offerte dalla console Wii U. Utilizzando il Wii U GamePad, fino a cinque giocatori possono competere a turni in giochi pieni di quello spirito eccentrico che caratterizza la serie WarioWare.

    Game & Wario: confermata la data di uscita europea
    notizia 14:12, 2 Maggio 2013

    Game & Wario: confermata la data di uscita europea

    Tramite Twitter, Nintendo Europa ha confermato la data di uscita di Game & Wario, raccolta di minigiochi per Nintendo Wii U. Il titolo sarà disponibile nei negozi e su Nintendo e-Shop dal prossimo 28 Giugno.

    Game & Wario: una serie di video gameplay
    video 10:31, 29 Marzo 2013

    Game & Wario: una serie di video gameplay

    Con l'arrivo del videogioco nei negozi giapponesi, affiorano in rete una serie di video gameplay tratti da Game & Wario, la raccolta di minigiochi assurdi e spesso demenziali per Nintendo Wii U. Il titolo arriverà in Europa durante il secondo trimestre dell'anno.

    Nuovo trailer per Game & Wario

    2

    trailer 14:08, 13 Marzo 2013

    Nuovo trailer per Game & Wario

    Nintendo Japan ha pubblicato un nuovo trailer di Game & Wario, raccolta di minigiochi assurdi e spesso demenziali per Nintendo Wii U. Il filmato presenta una serie di nuove minuterie che saranno presenti nel titolo, disponibile in Giappone dal prossimo 28 Marzo.

    Game & Wario: video gameplay

    4

    gameplay 10:53, 1 Marzo 2013

    Game & Wario: video gameplay

    Nintendo Japan ha aggiornato il sito ufficiale di Game & Wario, raccolta di strambi minigame in sviluppo per Nintendo Wii U. In calce trovate un nuovo filmato gameplay che mostra alcune delle minuterie presenti nel titolo.Game & Wario sarà disponibile dal prossimo 28 Marzo in Giappone, ed utilizzerà il Gamepad in modi molto originali per divertire i giocatori con bizzarre attività ludiche. Il titolo è previsto in Europa nel secondo trimestre dell'anno.

    Game & Wario: data di uscita per il mercato giapponese
    notizia 14:20, 25 Gennaio 2013

    Game & Wario: data di uscita per il mercato giapponese

    Nintendo ha confermato la data di uscita di Game & Wario, la nuova raccolta di minigiochi per Nintendo Wii U. Il titolo sarà disponibile dal prossimo 28 Marzo, ed utilizzerà il Gamepad in modi molto originali per divertire i giocatori con bizzarre attività ludiche. Il titolo è previsto in Europa nel secondo trimestre dell'anno.

    Video gameplay per Game & Wario

    1

    video 12:30, 5 Dicembre 2012

    Video gameplay per Game & Wario

    In calce trovate un nuovo video gameplay di Game & Wario, nuova raccolta di 16 minigiochi di Wario per Nintendo Wii U. Il titolo uscirà in Giappone nei primi mesi del 2013.

    Game & Wario: video dalla demo E3 2012

    3

    video 17:58, 7 Giugno 2012

    Game & Wario: video dalla demo E3 2012

    Gametrailers.com ha pubblicato una serie di filmati che mostrano la demo E3 2012 di Game & Wario, una nuova raccolta di folli minigiochi per Nintendo Wii U. Wario e i suoi amici di Diamond City sono ritornati in azione: Game & Wario offre una collezione di giochi che fanno uso esclusivo del Wii U GamePad controller.

    Nintendo annuncia Game & Wario per Nintendo Wii U

    1

    notizia 21:37, 5 Giugno 2012

    Nintendo annuncia Game & Wario per Nintendo Wii U

    Nintendo ha svelato oggi Game & Wario, una raccolta di minigiochi folli per Nintendo Wii U. Wario e i suoi amici di Diamond City sono ritornati in azione: Game & Wario offre una collezione di giochi che fanno uso esclusivo del Wii U GamePad controller.