Game Informer conferma Rainbow 6: Patriots

di

Il numero di Dicembre di Game Informer contiene ben 12 pagine in cui la redazione svelerà in esclusiva l'ultimo episodio della serie Rainbow 6 di Ubisoft: Rainbow 6: Patriots. Patriots narrerà una storia da tre prospettive differenti : quella del Team Rainbow, quella dei terroristi True Patriots, e i civili coinvolti negli scontri.

I True Patriots puntano a ristabilire i veri valori americani rovesciando il governo e le multinazionali che lo guidano, mentre il Team Rainbow avrà l'obiettivo di fermare ad ogni costo il gruppo terroristico.
"Il terrorismo si è evoluto, e così ha fatto anche Rainbow Six," ha affermato il creative director David Sears. "In Rainbow Six Patriots, il gioco di squadra, le tattiche ed il realismo che i fan hanno amato nel corso della serie saranno accoppiati con un'eccitante nuovo stile narrativo. Ciò aggiunge un nuovo livello di umanità, che renderà Rainbow 6 Patriots un'intensa e coinvolgente esperienza di gioco."
Oltre a una trama avvincente, Tom Clancy's Rainbow 6 Patriots introdurrà anche una grande varietà di nuove esperienze multiplayer e in cooperativa. Per il successo della missione, i giocatori dovranno affidarsi ancora una volta al lavoro di squadra ma anche a una serie di nuove caratteristiche, che contribuiranno a migliorare la comunicazione e la coordinazione tattica tra i componenti del team. Sarà necessario prendere decisioni in una frazione di secondo e sfruttare il lavoro di squadra per coordinare gli attacchi contro il nemico.
Tom Clancy's Rainbow 6 Patriots sarà disponibile nel 2013 per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.
Game Informer conferma Rainbow 6: Patriots

Rainbow 6: Patriots

Rainbow 6: Patriots
  • In Uscita su
  • Pc
  • Xbox One
  • PS4
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Ubisoft
  • Sito Ufficiale: Link

quanto attendi Rainbow 6: Patriots?

73%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype