Game of Thrones: annunciato il DLC "Beyond the Wall"

di

Game of Thrones, il gioco di ruolo sviluppato da Cyanide, è riuscito, nonostante alcune critiche, ad unire un pubblico  di giocatori su Xbox 360, PlayStation 3 e PC grazie ad una storia accattivante, ed un finale coinvolgente che ha tenuto conto delle scelte fatte dai giocatori durante la loro avventura.
Oggi, Focus Home ha annunciato l'arrivo di un DLC per il titolo, che includerà una nuova missione che porterà i fan a viaggiare in terre temute da tutti gli abitanti dei Sette Regni: un gelido territorio ostile, temuto a causa dei pericoli che essa racchiude, ma anche per tutte le leggende che parlano di ciò che si può incontrare viaggiando in quei luoghi. Le terre del Nord, a nord del muro gigantesco protetto dai Guardiani della Notte.

Con il contenuto scaricabile "Beyond The Wall" di Game of Thrones, ci immergeremo nel passato oscuro di Mors Westford, durante i primi anni come Guardiano della Notte, molto tempo prima degli eventi della storia principale. L'add-on offrirà fino a 2 ore di gioco aggiuntive, e ci farà esplorare il territorio dei bruti guerrieri spietati ed emarginati, nemici giurati dei Guardiani della Notte.
Attraverso questo nuovo capitolo di Game of Thrones, i giocatori potranno conoscere meglio il passato, l'origine e le cicatrici di Mors "The Butcher" Westford.
Il DLC "Beyond The Wall" per Game of Thrones è ora disponibile su PC e Xbox LIVE in Europa, a € 4.99 / 400 MS points. Sarà disponibile su PlayStation Network durante le prossime settimane.

Game of ThronesGame of ThronesGame of ThronesGame of ThronesGame of ThronesGame of Thrones