Game of Thrones: il combat system in un nuovo trailer esclusivo

di

Focus Home Interactive e Cyanide Studio hanno pubblicato questo video che offre uno sguardo al sistema di combattimento di Game of Thrones, il prossimo RPG basato sulla serie televisiva HBO e sulla serie di libri best-seller Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George RR Martin. Il titolo dispone di un sistema di pausa attiva. Game of Thrones è un gioco di ruolo frenetico, in cui ogni combattimento, uso di abilità, e utilizzo di oggetti avviene in tempo reale. Quando l'azione diventa travolgente, il giocatore può rallentare il tempo per prendere meglio le sue decisioni strategiche, come ad esempio dare ordini agli  alleati o scegliere di utilizzare alcune delle abilità del proprio personaggio.

E 'importante notare che il tempo non potrà mai essere completamente fermato come in molti altri giochi. In questo modo si preserva la tensione che ci si aspetterebbe dai combattimenti presenti nell'universo di Game of Thrones.
Entrambi i personaggi principali, Mors Westford e Alester Sarwyck, dispongono di classi uniche con abilità speciali. Mors, un guerriero temprato dai Guardiani della Notte, può combattere come un cavaliere Landed, un brutale Cavaliere Hedge, o come un feroce Magnar. Alester può combattere come un arciere, un mercenario o come Water Dancer.
Queste classi diverse determineranno le armi e le armature che Mors e Alester possono utilizzare. Un Cavaliere Hedge può usare armi pesanti da impugnare a 2 mani, mentre un cavaliere Landed combatterà meglio con la spada e lo scudo.
Entrambi questi personaggi posso anche giocare con stili differneti. Ad esempio, Alester non è così forte in battaglia come lo è Mors . Di fronte a più nemici, Alester in genere preferisce non stare mezzo alla mischia. Alester avrà molte più opzioni che comportano il poter affrontare i nemici a distanza, mentre Mors è specializzato negli scontri corpo a corpo.
Il titolo dispone di opzioni per combinare insieme più classi, in modo da personalizzare gli attributi del proprio personaggio. E' anche possibile specializzarsi in una singola classe, e ottenere abilità di livello superiore per quel particolare job.
Questa è solo una frazione degli aspetti strategici che saranno presenti in Game of Thrones, previsto nella primavera del 2012 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Game of Thrones. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

Game of Thrones

Game of Thrones
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Pc
  • Xbox 360
  • Ps3
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 08/06/2012
  • Xbox 360 : 08/06/2012
  • Ps3 : 08/06/2012
  • Genere: Action RPG
  • Sviluppatore: Cyanide Studio

che voto dai a Game of Thrones?

4.9

media su 57 voti

Inserisci il tuo voto