GameGlobe, disponibile il tema mercenari

di

Square Enix e Bigpoint sono felici di annunciare che il nuovo tema Mercenari è ora disponibile su Gameglobe.
Il tema Mercenari include nuovi nemici, edifici, armi e tanto altro, come filo spinato, machete, esplosivi e fucili. Puoi anche usare una mitragliatrice a 8 canne! Tutto ciò che ti serve per creare un gioco con una potenza di fuoco elevata!

"Il nuovo tema Mercenari di Gameglobe è il primo aggiornamento che cambia radicalmente il look del gioco, ed è sempre un piacere svegliarsi e scoprire quanto sono stati creativi i giocatori, usando le novità introdotte" Rune Vendler, Game Director.
Gameglobe offre molteplici e semplici tool, accessori ed effetti per creare il gioco dei tuoi sogni; e per qualsiasi problema, potrai consultare i tutorial! Non solo il gioco ti dà la possibilità di creare i tuoi livelli personalizzati, ma potrai anche provarne decine di migliaia creati dagli altri e condividerli inviando ai tuoi amici un semplice indirizzo URL che li trasporterà direttamente nel tuo gioco. Non è necessario iscriversi e si può giocare gratuitamente nel browser.
E per scoprire il gioco che fa per te, dai un'occhiata alle sezioni Tendenza, Più giocati, Più graditi e Pubblicati di recente. Benvenuto in un nuovo mondo - www.gameglobe.com