Pro Evolution Soccer 2018 Adesso online

Giochiamo in diretta con la beta del nuovo gioco Konami!

Gameloft annuncia la sua presenza al Videogames Party Tour 2011

di

Gameloft, leader mondiale nella produzione e nello sviluppo di giochi a distribuzione digitale, annuncia la sua presenza al Videogames Party Tour 2011 a partire da domani, 25 febbraio 2011, presso il Mantova Comics and Games.
Tutti i videogiocatori potranno così provare le ultime novità di Gameloft presenti in catalogo per iPhone, iPod touch, iPad, Android e console, oltre alla possibilità di ottenere tutte le informazioni relative ai prodotti e alla modalità di download degli stessi. Esclusive iniziative attendono tutti i fan iscritti alla pagina Facebook ( >http://www.facebook.com/gameloft ) e al canale Twitter ( >http://twitter.com/Gameloft_Italy ) di Gameloft Italia.

Tramite le console di gioco presenti nell'area Gameloft sarà possibile giocare a Modern Combat: Domination per Sony Playstation 3, lo sparatutto in prima persona con incredibili potenzialità di coinvolgimento garantite dal controller di movimento PlayStation  Move. Tra i molti giochi presenti nel catalogo iPhone e iPad sarà possibile provare anche Starfront: Collision, il recentissimo strategico in tempo reale.

Gameloft aspetta tutti i propri fan e tutti i videogiocatori presso la propria area a partire da domani (25 febbraio 2011) e fino a domenica 27 febbraio nella tappa del Videogames Party Tour 2011 che avrà luogo al Mantova Comics and Games. I visitatori potranno provare i migliori titoli videoludici del momento in un'area con più di 60 postazioni da gioco.

Gameloft vi attende numerosi presso il Mantova Comics and Games e nelle successive tappe del Videogames Party Tour 2011!

Sul blog di Gameloft Italia ( >http://blog.gameloft.com/italia/ ) è possibile avere maggiori informazioni e successivamente ad ogni tappa saranno pubblicate le immagini relative al Videogames Party Tour 2011.