Gameloft mostra i suoi nuovi giochi all'E3 2010

di

ano, ITALIA, 15 giugno 2010 - Gameloft®, uno dei maggiori produttori e sviluppatori di videogiochi disponibili tramite il download digitale, annuncia oggi la sua line up per l'E3, che include diversi titoli per iPhone, iPad, DSiWare® e PlayStation® Network. I giochi saranno mostrati nel corso dell'E3, che si terrà dal 15 al 17 giugno presso il Convention Center di Los Angeles.

I titoli mostrati includono:


 
iPhone

      - Hero of Sparta II - Il tanto atteso seguito arriva finalmente su iPhone. L'eroe Argos torna a Sparta ma scopre di aver portato con sé una maledizione, che ora sta diffondendo morte e distruzione nella sua terra natia. Inizia così una nuova odissea che condurrà Argos in un viaggio pericoloso per salvare il suo regno e riportare la pace.

      - Let's Golf! 2 - Un gioco arcade colorato e divertente adatto a tutta la famiglia. Include 8 personaggi personalizzabili dotati di superpoteri specifici, 108 buche tra cui scegliere in 6 ambientazioni diverse e una modalità multigiocatore online. Disponibile da luglio 2010.

      - Dungeon Hunter II - L'epico gioco di ruolo torna su iPhone con una nuova modalità multigiocatore co-op online. Immergiti in un'oscura atmosfera medievale con una grafica 3D migliorata.

            - Ultimate Spider-Man: Total Mayhem - L'unico gioco di Spider-Man per iPhone. Gioca nei panni di Spider-Man, il supereroe più conosciuto al mondo, in un'avventura ispirata agli ultimi fumetti di Ultimate Spider-Man. Disponibile dall'estate 2010.

 
 
 
iPad

      - Tom Clancy's Splinter Cell Conviction™ HD -  I tuoi principi. Il tuo gioco. Sam è tornato ed è in missione per scoprire chi ha ucciso sua figlia. La versione per iPad include una serie di miglioramenti, oltre a una maggior profondità di campo, un'esperienza di gioco furtiva avanzata e frenetici combattimenti corpo a corpo. Disponibile dalla fine di giugno 2010.

      - Prince of Persia: Warrior Within™ HD - Include i 12 capitoli originali della versione console, ottimizzati per iPad. Una miscela esplosiva di intense sequenze di combattimento e un gameplay avvincente. Disponibile dall'estate 2010.

      - Hero of Sparta II HD - Ottimizzato per iPad, prova il seguito di questo celebre gioco con una nuova grafica 3D, uno schermo più grande e comandi personalizzabili.

      - Blokus™ HD - Il celebre gioco da tavolo di Mattel arriva su iPad. Metti alla prova il tuo ingegno e il tuo spirito competitivo. Un gioco da tavolo che supporta un massimo di 4 giocatori, ognuno dotato di 21 blocchi con un colore specifico. Lo scopo è posizionare strategicamente tutti i tuoi blocchi sul tavoliere. Disponibile da giugno 2010.

      - The Settlers HD - Sviluppa la tua colonia gestendo la distribuzione di risorse, strumenti, costruzioni, ecc. Sfrutta la strategia in tempo reale e le capacità gestionali per costruire una florida città. Disponibile da luglio 2010.

DSiWare

      - Crystal Monsters - Nel mondo ci sono due tipi di persone: quelli che possono vedere i mostri, chiamati Neo-Seed, e quelli che non ci riescono. Parti per un'avventura nei panni di un Neo-Seed, per combattere i mostri nei vari tornei e diventare il campione di Monster Battler. Disponibile da luglio 2010.

      - Soul of Darkness - Entra in un'affascinante mondo gotico nei panni di Kale, un uomo misterioso e potente che vuole salvare la vita della sua amata. Avventurati in foreste oscure, enormi cattedrali e castelli per svelare tutti i segreti di Soul of Darkness. Disponibile dall'estate 2010.

PlayStation Network

      - Dungeon Hunter: Alliance - Un'avventura epica ambientata in un mondo fantasy oscuro, che puoi rivisitare in un'intensa modalità multigiocatore, disponibile sia in locale che online con un massimo di 4 giocatori. Include animazioni spettacolari in uno scenario medievale molto realistico. Disponibile dall'autunno 2010.