Games of Demand: questa settimana Prince of Persia, Skate 2 e Brothers in Arms HH

di
INFORMAZIONI GIOCO

Microsoft annuncia oggi che sono disponibili all'acquisto diretto sul Xbox Live Marketplace Prince of Persia,e Brothers in Arms: HH al prezzo di 29,90 Euro ciascuno, mentre Skate 2 è venduto a 19,90 Euro.

Prince of Persia è ambientato in una terra pervasa dalla mitologia persiana. Il Principe si ritroverà coinvolto in uno scontro epico tra le primordiali forze del bene e del male, tra il dio della luce, Ormazd, e Ahriman, lo spietato dio delle tenebre.

Brothers In Arms Hell's Highway™ proietta l'acclamato sparatutto a squadre ambientato nella Seconda Guerra Mondiale nel mondo dei giochi di prossima generazione, con audio e grafica sorprendenti, nuove funzionalità di gioco all'avanguardia e un componente online completamente riprogettato.

Sono trascorsi cinque lunghi anni dalla tua misteriosa scomparsa dalla scena dello skateboard e molto è cambiato in seguito al "disastro-troppo-terribile-per-essere-nominato". L'enorme devastazione ha lasciato completamente distrutte vaste zone di San Vanelona. Dopo l'evacuazione di massa, un'azienda, la Mongocorp, ha vinto l'appalto per la costruzione di New San Vanelona e lo zelo con cui protegge la sua proprietà privata ha scoraggiato la popolazione di skater un tempo fiorente.La tua missione è ricostruire la tua carriera e riportare in vita lo skateboard a New San Vanelona in Skate 2.