Games on Demand: questa settimana Tom Clancy's EndWar e Battlestations Pacific

INFORMAZIONI GIOCO
di

Microsoft annuncia oggi che sono disponibili all'acquisto diretto sul Xbox Live Marketplace Tom Clancy's EndWar e Battlestations Pacific al prezzo di 29,90 Euro ciascuno.

Nel 2016, il mondo è messo alle strette da una crisi energetica di proporzioni catastrofiche, che vede numerosi governo impegnati a lottare per mantenere l'ordine civile ed economico.Entro il 2020, Stati Uniti, Russia ed Europa entrano nella spirale senza vie di uscita della corsa agli armamenti. Ogni potenza ha lanciato in orbita una dozzina di satelliti con armi puntate sulla Terra. Una sola scintilla provocherà un inferno inimmaginabile... La Terza Guerra Mondiale si scatena in Tom Clancy's EndWar™.

Ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, Battlestations:Pacific ricrea l'intensità della guerra di strategia e dei combattimenti ricchi di azione su larga scala con due diverse campagne per giocatore singolo. Quando combatti con le truppe americane, il gioco riprende la storia da dove l'aveva lasciata Battlestations:Midway e ti consente di farti strada dalla Battaglia delle Midway a Okinawa nel tentativo di assicurare la pace nel Pacifico.
Con i giapponesi, prendi il comando della flotta imperiale e sfrutta l'unica possibilità di combattere a Pearl Harbor prima di tentare di cambiare il corso della storia e assumere il controllo totale dell'Oceano Pacifico.