Games on Demand: questa settimana Top Spin 3 e Too Human

INFORMAZIONI GIOCO
di

Microsoft annuncia oggi che sono disponibili all'acquisto diretto sul Xbox Live Marketplace Star Wars: Il Potere della Forza, Top Spin 3 e Too Human.

-
La saga continua in Star Wars™: The Force Unleashed, con giocatori quali l'Apprendista segreto di Darth Vader e il dispiegamento di nuovi segreti sulla galassia di Guerre Stellari. Nell'era compresa tra Guerre Stellari: Episodio III - La vendetta dei Sith e Guerre Stellari: Episodio IV - Una nuova speranza i giocatori assistono ai tentativi del mitico malvagio di liberare l'universo dagli Jedi e devono affrontare decisioni che potrebbero cambiare il corso del loro destino.

-Too Human èil gioco d'azione epico per Xbox 360™ creato dai famosi sviluppatori di Silicon Knights®. Impersonando la divinità cibernetica Baldur, verrai catapultato nel mezzo di una sanguinosa battaglia che minaccia l'esistenza del genere umano.
La presenza di un'antica macchina ha forzato la mano di Dio. Nella prima parte di questa trilogia, Baldur è chiamato a difendere l'umanità dall'assalto di mostruose macchine da guerra il cui unico scopo sembra essere la distruzione dell'uomo.

- Con Top Spin 3 vivrai l'emozionante esperienza, ricca di azione e di divertimento, del tennis direttamente dalla tua console, grazie a funzionalità uniche, come le espressioni e gli stili personalizzati di oltre 20 stelle del tennis, più di 40 campi da gioco internazionali così realistici da lasciare senza fiato, la grafica del nuovissimo motore Evolutionary Visuals™ che ti lascerà a bocca aperta, una colonna sonora ufficiale e molto altro ancora! Top Spin 3è il primo gioco ispirato al tennis che ti permette di utilizzare i controlli della levetta analogica destra e che include giocatori leggendari del passato. Sei pronto per la sfida?