Games Week è online: aperto il sito ufficiale dell'evento videoludico italiano più atteso dell'anno!

di

Parte il countdown in vista dell'evento più atteso da tutti gli appassionati di videogiochi, dagli amanti del divertimento e dalle famiglie: tra due mesi prenderà il via la prima edizione di Games Week, manifestazione ufficiale dell'industria videoludica promossa da AESVI, l'associazione di categoria del settore, e dedicata all'intrattenimento digitale a 360 gradi. Da pochi giorni è online il sito dedicato alla manifestazione. Collegandosi all'indirizzo www.gamesweek.it sarà possibile avere accesso alle ultime notizie riguardanti l'evento, consultare il programma, conoscere i nomi degli espositori e degli ospiti protagonisti della manifestazione e scoprire tutte le novità e le esclusive che verranno presentate al pubblico nel corso di Games Week.

Dal sito, inoltre, si può accedere ad una sezione dedicata ai social network, che consente ai visitatori di interagire con la fan page Games Week già presente su Facebook ed essere così costantemente aggiornati sulle ultime novità e preparasi all'evento più atteso dell'anno scambiandosi informazioni con altri utenti che condividono la stessa passione per i videogiochi.
Games Week sarà un'occasione unica di intrattenimento a 360 gradi: oltre alle ultime novità di prodotto, infatti, il pubblico verrà coinvolto in tre giornate di puro divertimento nel corso delle quali avrà modo di assistere a numerosi eventi nell'evento messi in scena da AESVI e da tutti gli espositori presenti. Che il countdown abbia inizio!
Games Week  si terrà dal 4 al 6 Novembre a Milano, al MiCo Fieramilanocity.