Games With Gold: "potrebbe diventare un'offerta permanente"

di

Notizia interessante per gli utenti Xbox: il direttore della divisione Xbox Larry Nelson ha dichiarato, in un annuncio ufficiale su Reddit, che a seconda del gradimento da parte degli utenti potrebbe estendere l'offerta Games With Gold oltre la data prefissata, ovvero il 31 Dicembre 2013, e renderla un'offerta permanente.

Larry Nelson ne ha approfittato anche per scusarsi con gli utenti. Molti avevano frainteso la dichiarazione ufficiale secondo cui Halo 3 e Assassins Creed 2 sarebbero stati i primi giochi disponibili, mentre erano stati semplicemente citati come esempi di futuri giochi disponibili. "Mi dispiace per la delusione", scrive Nelson su Reddit, "Non so come le persone abbiano iniziato a supporre che Halo 3 e Assassins Creed 2 sarebbero arrivati a luglio. Credevo fosse abbastanza chiaro, ma immagino che non lo fosse".
Comunque, stando alle precedenti dichiarazioni, gli utenti Games With Gold riceveranno un gioco ogni 1° e 16° giorno del mese. Questa mattina avevamo pubblicato la notizia in cui Microsoft annunciava che il primo gioco disponibile per l'operazione Games With gold sarebbe stato Defence Grid