Gamescom 2015: date e orari di tutte le conferenze

di

La Gamescom 2015 è alle porte: dal 5 al 9 agosto, Colonia ospiterà la fiera europea di riferimento per gli appassionati di videogiochi. Di seguito vi proponiamo il programma delle conferenze e degli appuntamenti live dei vari publisher.

Conferenze Gamescom 2015

Questi gli appuntamenti annunciati fino a questo momento, ricordiamo inoltre che nei giorni 5 e 6 agosto (a partire dalle 18:00) Microsoft trasmetterà in diretta streaming degli speciali eventi Xbox Daily, con interviste e novità riguardo i giochi annunciati alla fiera. Square-Enix dedicherà invece ampio spazio a Final fantasy XV con una serie di eventi, conferenze e gare di cosplay dedicate a questo attesissimo titolo. Infine, Treyarch svelerà la componente eSports di Call of Duty Black Ops III il 5 agosto alle 19:00.

Infine, vi ricordiamo che la redazione di Everyeye.it sarà in trasferta a Colonia per seguire la fiera, ogni pomeriggio alle 17:00, Andrea e Francesco saranno in diretta su Twitch per parlare delle novità viste durante la Gamescom e rispondere a tutte le vostre domande e curiosità. Vi invitiamo a iscrivervi per non perdere neanche una trasmissione, registrandovi riceverete una notifica prima dell'inizio di ogni live, l'iscrizione inoltre è necessaria per interagire in diretta con la redazione e la community.