Q&A Domande e Risposte Oggi alle ore 16:00

Rispondiamo in diretta a tutte le vostre domande e curiosità

Gamescom 2015

[Aggiornata] Gamescom 2015: Rockstar ha tenuto una presentazione a porte chiuse?

di
INFORMAZIONI GIOCO

Lo YouTuber inglese "Olli43" afferma di aver partecipato a una presentazione di un nuovo prodotto Rockstar Games, gli sviluppatori avrebbero organizzato un misterioso evento a porte chiuse riservato solamente a pochi selezionati membri della stampa.

Al momento la situazione non è molto chiara, secondo alcuni rumor, la società avrebbe approfittato della fiera tedesca per confermare l'esistenza di Agent (titolo per il quale è stato recentemente rinnovato il marchio), altre voci parlano invece di una presentazione relativa all'attesissimo primo DLC per la campagna di Grand Theft Auto V. Si tratta, ripetiamo, solamente di voci di corridoio, la notizia deve quindi essere presa con le dovute precauzioni.

Aggiornamento ore 14:39 - Potrebbe trattarsi solamente di un caso ma alcuni lettori ci hanno segnalato che Take-Two Interactive ha rinnovato nuovamente il marchio Agent il 4 giugno scorso, come potete vedere a questo indirizzo. Le due cose potrebbero non essere strettamente collegate, riportiamo l'indiscrezione per completezza.

FONTE: Gamepur Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti