GamesCom 2016: Everyeye.it in diretta da Colonia

di

E dopo l'E3 tocca all'Europa entrare nella scena dell'industria videoludica con l'annuale GamesCom di Colonia, l'evento del vecchio continente dal quale la redazione di Everyeye.it vi terrà informati in merito a tutti gli annunci svelati alla kermesse. Ovviamente non mancheranno speciali, Q&A e approfondimenti in diretta dalla sala stampa.

Mercoledì 17 Agosto alle 17:00, e poi Giovedì 18 e Venerdì 19 alla stessa ora, Francesco Fossetti e Tommaso Valentini saranno in diretta su Twitch per raccontare e commentare gli eventi della giornata, i giochi provati sullo showfloor e durante gli eventi della fiera tedesca; inoltre risponderanno alle vostre domande e curiosità. La diretta inaugurale è prevista per Mercoledì 17 Agosto alle 17:00 (ora italiana): registrandovi al canale potrete intervenire in diretta via chat e interagire con la redazione e la community. La registrazione inoltre vi permetterà di ricevere una notifica prima dell'inizio di ogni live, così da non perdervi neanche un minuto di trasmissione.

Per essere sempre aggiornati sulla GamesCom 2016 vi consigliamo di restare sintonizzati sull'home page di Everyeye.it, sulla nostra pagina Facebook, sui profili personali di Francesco Fossetti e Tommaso Valentini, su Twitch e su Telegram, dove pubblicheremo foto, video esclusivi, messaggi audio e altre chicche in diretta da Colonia.