GameStop a Lucca Comics & Games con uno stand nel padiglione di Everyeye.it

di
In occasione di Lucca Comics & Games, il festival internazionale del fumetto, del cinema d’animazione, dell’illustrazione e del gioco, Game Stop presidierà l’importante appuntamento con un negozio dedicato al merchandise Zing e al videogames nel padiglione Everyeye Games (D101) all’entrata San Donato..

Il negozio sarà aperto dalle 9 alle 19 dal 28 Ottobre all’1 Novembre (9-20 sabato e domenica) è offrirà ai visitatori offerte irripetibili su videogiochi e merchandise. Un esclusivo catalogo pop culture dedicato al nostro pubblico, con promozioni imperdibili ogni giorno, per l’intera durata della fiera. Il negozio offrirà prodotti esclusivi e ricercati come i Funko Pop! Di League of Legend, i prodotti Pokémon del 20° Anniversario e lo scudo/zaino di Capitan America. Inoltre ci saranno offerte imperdibili sui videogames con sconti fino al 60%. Alcuni esempi? La PS4 a 249,98, Doom a 29,98, No Man’s Sky a 29,98, Overwatch a 29,98, e molto altro ancora. E per l’ultimo giorno sono previste sorprese incredibili!

Dove trovarci:
Padiglione Games Everyeye.it: D101, presente in piazza San Donato e facilmente rintracciabile sulla cartina ufficiale della manifestazione

Attività nel padiglione
Numerose le attività in programma durante i cinque giorni di fiera: sfide fra utenti, test in anteprima, sessioni di Q&A, presentazioni e ospiti sul palco e demo dei titoli più caldi del momento, sempre in live streaming sul nostro canale Twitch.
La lista dei giochi che segue è in continuo aggiornamento: vi invitiamo a tenere d'occhio home page e social di Everyeye.it per integrazioni e novità. Saranno disponibili spazi dedicati e postazioni di FIFA 17, RIDE 2, Gears of War 4, Forza Horizon 3, Overwatch, Dragon Ball Xenoverse 2, Darsk Souls 3 Ashes of Ariandel, The Witcher 3 Wild Hunt GOTY e Warhammer 40.000 Eternal Crusade, e l’intera line up di Playstation VR. Anteprima esclusiva invece per Get Even, avventura in prima persona sviluppata da The Farm 51.