ARMS Global Testpunch Oggi alle ore 14:00

Giochiamo in diretta con la beta del picchiaduro Nintendo!

GameStop & VideoGames Party, I Gem Boy in concerto all'evento di Milano

di

Maggio 2010, Milano - L'evento videoludico dell'anno sta ormai prendendo sempre più forma: il 12 e 13 Giugno a Milano presso la Pelota in zona Moscova, la quinta tappa del Videogames Party regalerà un'esperienza indimenticabile ma soprattutto tantissimi gadget e bellissimi premi. Tutto completamente gratuito.


Con i suoi 1.200 mq, la Pelota sarà pronta ad accogliere tutti gli amanti di videogiochi con tantissimeattività e uno show completo di concerto di chiusura. Gli utenti potranno gustarsi anteprime (al momento solo annunciate) quali Dead Space 2, l'attesissimo ritorno del survival horror di Electronic Arts, Transformers: la Battaglia per Cybertron di Activision con il ritorno di Optimus Prime e Megatron oppure Toy Story 3 con le eroiche avventure create da Disney.
Ma il Videogames Party è molto altro ancora perché, oltre ai mini contest e alle finali dei tornei giocate sul palco con la presenza del numero uno degli speaker videoludici, Vj Yoyo, i visitatori potranno intrattenersi con le emozionanti sfilate di Cosplay, con le acrobazie calcistiche dei nostri Freestyler e con le magie dei campioni di yoyo, oppure potranno divertirsi con i concerti delle Canne di Sampei, capitanate dall'affascinante Giorgia Cosplay Vecchini e cantare assieme ai mitici Gem Boy.
L'ingresso è gratuito e si possono scoprire tutte le novità sul sito ufficiale: www.videogamesparty.it/milano
I visitatori potranno provare liberamente i videogiochi più importanti del momento di aziende quali THQ, Activision, Electronic Arts, Disney, Nintendo, Microsoft, Wizard of the Coast, PlayStation 3, Namco Bandai Partners e tante altre.
Chi volesse invece iniziare a scoprire l'universo di Magic The Gathering o approfondire questo fantastico gioco avrà a disposizione dei veri professionisti che ne spiegheranno il funzionamento, oppure potrà partecipare ai tornei che prenderanno il via nei due giorni di sabato e domenica.
Imperdibile l'appuntamento con la Community di Everyeye, domenica 13 giugno, che festeggerà i suoi 10 anni all'interno del Videogames Party, con gadget speciali e tornei ad hoc. Un appuntamento per i fan di Everyeye da non lasciarsi sfuggire.

Programma dell'evento:

Sabato 12 giugno 2010
- I 10 anni di The Sims
Gli appassionati del videogioco EA potranno
festeggiare insieme il decennale e ripercorrerne
la storia, partecipando ad un simpaticissimo
Quiz.
- Le Canne di Sampei
Cartoon Cover Band di Mantova, un gruppo musicale che suona dal vivo le sigle  dei cartoni animati più belli di sempre, affiancato da un team di animazione Cosplay che vi sorprenderà con gag e costumi eccezionali!

Domenica 13 giugno 2010
- Il primo Mario Day
La giornata dedicata al mondo del simpaticissimo idraulico Nintendo ed i suoi amici. Dimostra di essere un fan di Mario e riceverai un gadget esclusivo in
regalo (fino ad esaurimento scorta)
- Show Cosplay
Torna il Cosplay Contest al Videogames Party.
Presentano Giorgia Vecchini e Shadowings.
- Concerto dei Gem Boy
La demenziale band bolognese da Colorado Cafè al palco del Videogames Party presenterà tutto il suo miglior repertorio in un simpaticissimo spettacolo.
GameStop & VideoGames Party, I Gem Boy in concerto all'evento di Milano