GameStop & VideoGames Party, il 13 e 14 Marzo a Modena

di

Marzo 2010, Milano - Videogames Party & GameStop: terza tappa al Play di Modena il 13 e 14 marzo. Il tour dedicato al mondo dei videogiochi, con un'area di oltre 400mq, vuole coinvolgere tutti gli appassionati in tornei, spettacoli, anteprime e show!

Sicuramente non mancherà l'appuntamento con la EA Sports Football Challenge 2010: qui conosceremo gli ultimi 3 finalisti che andranno a comporre la rosa dei 32 giocatori qualificati per la finale della FIFA Interactive World Cup a fine mese. Inoltre domenica 14 potrete sfidarvi nella modalità 2vs2, sempre più apprezzata dagli appassionati di FIFA 10. Potrete mettervi alla prova nel torneo di Tekken 6 con la più grande lista di personaggi disponibile nella storia di questo videogioco, oppure affrontarvi negli affascinanti scenari di Street Fighter IV. Mentre ormai sta diventando imperdibile ma soprattutto sempre più intrigante l'avvicendamento dei vincitori dei nostri tornei Verbatim di Unreal Tournament 3 sui case di Cooler Master, resi super performanti grazie alla tecnologia di AMD, ATI e Sapphire. Le finali di Mario Kart e Super Smash Bros. Brawl su piattaforma Nintendo Wii sono diventate ormai leggenda, quindi se vorrete gareggiare sulle piste con il vostro personaggio preferito oppure sfidarvi nelle arene all'ultima combo, i tornei Nintendo faranno al caso vostro! E nell'area dedicata a Magic The Gathering potrete imparare le basi del gioco o affinare le vostre doti grazie a due espertissimi maestri pronti a rispondere a tutte le vostre domande. In anteprima al Videogames Party & GameStop vi attenderà poi l'adrenalinico Metro 2033, un'esperienza di puro claustrofobico terrore. Inoltre non mancheranno i vari videogiochi da provare liberamente, come Battlefield Bad Company 2, Darksiders, Mass Effect 2 e Army of Two 2 con il suo preciso gioco di squadra, oppure potrete gareggiare in corse sfrenate con Mx vs Atv Reflex o, ancora, godervi New Super Mario Bros. Wii e tutti gli altri videogiochi presenti! Insomma, ci attenderanno due giorni imperdibili con tante sorprese targate Videogames Party & GameStop, naturalmente sempre assieme all'irraggiungibile Vj Yoyo che ci accompagnerà dal palco con i suoi puntuali interventi! Di seguito il programma e l'elenco completo dei tornei:

Sabato 13 febbraio 2010
Ore 09.00: Apertura del Play di Modena
Ore 14.00: Inizio Tornei
- Mario Kart (Nintendo Wii)
- Unreal Tournament 3 (Deathmatch,
torneo Verbatim su PC)
- Street Fighter IV (Xbox 360)
- Call Of Duty Modern Warfare 2 (Xbox360)
- EA Sports Football Challenge 2010 (FIFA
10 1vs1 su PS3)
- Tekken 6 (su PS3)
Ore 19.00: Chiusura dei tornei

Domenica 14 febbraio 2010
Ore 09.00: Apertura del Play di Modena
Ore 11.00: Inizio Tornei
- FIFA 10 (2vs2 su PS3)
- Rock Band 2 (Band vs Band su Xbox 360)
- Soul Calibur IV (Xbox 360)
- Super Smash Bros. Brawl (Nintendo Wii)
- Gears of War 2 (2vs2vs2vs2 su Xbox 360)
- Unreal Tournament 3 (Duel, torneo
Verbatim su PC)
- Dragonball: Raging Blast (su PS3)
Ore 19.30: Chiusura della Fiera

Videogames Party, il divertimento continua... Le iscrizioni potranno essere sia online sia direttamente in loco. E' consigliato di portare il proprio joypad. Si pagherà l'ingresso alla fiera ma tutti i tornei di videogiochi che si terranno all'area Videogames Party & GameStop saranno completamente gratuiti! Per maggiori informazioni e per iscriversi ai tornei, visitate il sito:http://www.videogamesparty.it Sito ufficiale del Play di Modena:http://www.play-modena.it/