Q&A Domande e Risposte Oggi alle ore 16:00

Rispondiamo a tutte le vostre domande e curiosità!

GameStop & VideoGames Party, il divertimento sta per cominciare!

di

Giugno 2010, Milano - Mancano solamente tre giorni all'inizio della quinta tappa del Videogames Party Tour, l'evento videoludico dedicato a tutti i videogiocatori e ai fan di questo fantastico mondo. Il 12 e il 13 giugno 2010, alla Pelota, in zona Moscova a Milano, prenderà vita una due giorni di puro divertimento: più di 20 tornei, anteprime, presentazioni, la possibilità di provare liberamente tutti i videogiochi esposti e tanti spettacoli che coinvolgeranno il pubblico di ogni età! Entrata e tornei gratuiti.

L'imperdibile Mario Day, il concerto dei mitici Gem Boy, la magica sfilata Cosplay e le acrobazie dei Freestyler sono solo alcuni degli show che accompagneranno i visitatori in questa maratona d'intrattenimento digitale.
Inoltre il Videogames Party vuole rimanere sempre aggiornato coi tempi ed è per questo che assieme a LG Electronics Italia si avranno a disposizione ben 6 postazioni equipaggiate con i nuovissimi monitor W2363D di LG che, grazie ad uno schermo a 120 Hz, vi faranno provare l'emozione di vivere i videogiochi in 3D. Un'esperienza di gioco 3D mai vissuta prima supportata anche dai processori AMD e ATI e dalle schede video Sapphire.
La tappa di giugno del Videogames Party vedrà un vero e proprio ritrovo di appassionati e di giovani che vogliono passare in compagnia alcune ore e che potranno divertirsi a provare le migliori novità in uscita oppure godersi gli spettacoli che si susseguiranno sul palco condotti dall'ormai conosciutissimo Vj Yoyo.
Videogames Party, il divertimento continua...
L'ingresso è gratuito e si possono scoprire tutte le novità sul sito ufficiale:
www.videogamesparty.it/milano.
Indicate la vostra presenza all'evento e iscrivetevi ai tornei che amate di più.
Diventa Fan del Videogames Party anche su Facebook:
http://www.facebook.com/videogamesparty